Visualizzazione stampabile
-
siamo veggenti?-.- non sappiamo come sei fisicamente e non sappiamo niente di te, in ogni caso tutte quelle cose non ci possono portare a darti un fucile certo ma solo uno consigliato.. ti consiglio di leggere tutte le recensioni e poi chiedere qualcosa;)
-
Ad esempio: su internet ho cercato un M24 ed è carino cmq se intendete fisicamente sn 1.81 x 55kg :giggle: e poi un consiglio con quale iniziare
-
l' M24 CA e' un gran bel fucile senza dubbio molto realistico ma soffre di alcuni problemi, i piu rilevanti sono la leva d'armamento ballerina (puoi sostituirla con una per APS2 o una rinforzata CA) e l'hop up scandaloso (cambiare assolutamente il gommino e se sei sfortunato anche il pressore) su altri BA non posso esprimermi poiche non ne possiedo altri ^^
Saluti.
-
sei magrolino eh!
comunque ti consiglio si la linea del m24, ma quello è bello caro, ottimo ma costoso, ti consiglio anche la linea vsr10 di marui e clonicinesi;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
chrismeloni
sei magrolino eh!
comunque ti consiglio si la linea del m24, ma quello è bello caro, ottimo ma costoso, ti consiglio anche la linea vsr10 di marui e clonicinesi;)
Me lo dicono tutti xD Cmq grz del consiglio ora vedro un po cs sciegliere
-
tutto dipende dalle tasche.. io ti consiglio anche l'm24, di esso non mi piace solo il costo, per quello consiglio il vsr, ma per il resto è un ottimo fucile;)
-
ke prezzo ha l M24? intendo in genere
-
siamo sui 300, ma gli unici dove lo ho trovato sono militaria e softair-italia, magari in qualche altro negozio li vendono a meno..
-
Quote:
Originariamente inviata da
MattyouSniper
ke prezzo ha l M24? intendo in genere
sui 300
-
io ho preso il mio M24 CA civillian type a 270, il military lo trovi a circa 20 euro in piu, l'unica differenza e' che quest ultimo ha delle scanalature sulla canna (pura differenza estetica) per il resto sono identici, il mio l'ho preso da GM