Visualizzazione stampabile
-
250 ? Mi sono perso un paio di topic azz e vari ciò che carica batteria ti rifila ?
-
Quote:
Originariamente inviata da
fcdlc
250,00 veramente...... Una lipo ed un carica lipo ...... Sempre troppo a parer mio...... Online lo pagheresti meno.
Ho guardato sul sito Cybergun Italia e dice prezzo consigliato al pubblico 239€ con 10€ in più mi da una Lipo da 2000 e il caricatore.
---------- Post added at 20:33 ---------- Previous post was at 20:31 ----------
Quote:
250 ? Mi sono perso un paio di topic azz e vari ciò che carica batteria ti rifila ?
Non so che carica batteria mi rifila...ma quello al massimo è sempre sostituibile..no?
-
Quote:
Originariamente inviata da Zale
Ho guardato sul sito Cybergun Italia e dice prezzo consigliato al pubblico 239€ con 10€ in più mi da una Lipo da 2000 e il caricatore.
---------- Post added at 20:33 ---------- Previous post was at 20:31 ----------
Non so che carica batteria mi rifila...ma quello al massimo è sempre sostituibile..no?
Si ma e sempre meglio magari comprare una cosa buona che buttare i soldini qua e la ;)
-
Ma non conviene, con pochi Euro in più, prendersi la versione full metal? Pensavo che si parlasse di questa inizialmente, ma appena vista la dicitura 'full nylon'... :asd:
-
Online a sanmarino 175,00 + spedizioni.
Con 60,00 euro avoia a lipo e carica lipo .....
-
Quote:
fcdlc
Online a sanmarino 175,00 + spedizioni.
Con 60,00 euro avoia a lipo e carica lipo .....
si ma san marino mi da la garanzia?
vero a volte è conveniente ma come detto inizialmente preferirei prenderlo in negozio
-
Quote:
Originariamente inviata da Tibbs
Ma non conviene, con pochi Euro in più, prendersi la versione full metal? Pensavo che si parlasse di questa inizialmente, ma appena vista la dicitura 'full nylon'... :asd:
Scusatemi ma anche io ho capito che stavamo parlando di questo mi potete lo mare sto KA in fibra ?
-
Anche questo e' vero........ Non hai tutti i torti.
-
Quote:
Scusatemi ma anche io ho capito che stavamo parlando di questo mi potete lo mare sto KA in fibra ?
ti ho mandato un link in PM
-
Quote:
Google ..... KA-AG-63 ..... Pagine in italiano.......
-
Quote:
fcdlc
Anche questo e' vero........ Non hai tutti i torti.
Leggendo su internet non mi sembra una brutta offerta, tanti l'hanno pagato 250€ senza batteria ne carica batteria quindi anche fosse un carica batteria non buonissimo è come se me l'avessero regalato:D
---------- Post added at 20:56 ---------- Previous post was at 20:54 ----------
Ovvio in negozio costa sicuramente di più ma anche i servizi sono di più
-
Ho visto..è un plasticone come i g&g ..Se vuoi un king arms prendilo con i gusci normali in metallo.
Non vale quello che costa sinceramente vedendolo
-
Quote:
fcdlc
250,00 veramente...... Una lipo ed un carica lipo ...... Sempre troppo a parer mio...... Online lo pagheresti meno.
No dai con la stessa cifra ci prendi un full metal king arms piú lipo e caricalipo...
Lascia perdere
-
Quote:
Fede1978
No dai con la stessa cifra ci prendi un full metal king arms piú lipo e caricalipo...
Lascia perdere
condivido anche io avevo capito male cosa stavi per prendere
-
Quote:
Fede1978
Lascia perdere
Quoto;)
-
Quote:
-- UPPER/LOWER RECEIVER: Nylon rinforzato con fibra di carbonio
(questo materiale è piu forte delle leghe di metallo normalmente usate
per fabbricare gli upper e lower receiver ma costa molto meno).
Ma cosa si inventano per vendere?
Comunque, King Arms produce anche le versioni con i gusci in ABS (= Plastica e BASTA) che non sono nemmeno mai state recensite qui sul forum. Online si trovano marchiati anche come "Evolution Airsoft" e vengono venduti sui 150-170€... Ma non si sa nemmeno che meccanica montino...
Se vuoi un King Arms, prenditi il full metal, c'è la recensione nella mia firma... Il Lone Star è la stessa identica cosa, cambiano solo i loghi e sono tutti underJ.
Se vuoi un consiglio, lascia perdere il KA in ABS e punta ad altro... Se non ce la fai con il budget ci sono sempre i G&G della serie Combat Machine in fibra di Nylon (ben diverso dall'ABS)
-
Quote:
Fedez
Ma cosa si inventano per vendere?
Comunque, King Arms produce anche le versioni con i gusci in ABS (= Plastica e BASTA) che non sono nemmeno mai state recensite qui sul forum. Online si trovano marchiati anche come "Evolution Airsoft" e vengono venduti sui 150-170€... Ma non si sa nemmeno che meccanica montino...
Se vuoi un King Arms, prenditi il full metal, c'è la recensione nella mia firma... Il Lone Star è la stessa identica cosa, cambiano solo i loghi e sono tutti underJ.
Se vuoi un consiglio, lascia perdere il KA in ABS e punta ad altro... Se non ce la fai con il budget ci sono sempre i G&G della serie Combat Machine in fibra di Nylon (ben diverso dall'ABS)
Ricordiamo che è più resistente della lega di metallo hahahaha cavolo quanti giri per descrivere normale plastica Schifoflex alla prima caduta si romperebbe sicuro..A quel prezzo te ne fai di fucili più seri
-
Allora abbandono l'impotesi e torno a il caro vecchio Full Metal, toglietemi una curiosità, ma tra Lone Star e King Arms c'è tanta differenza?
So che la meccanica è la stessa, ma io voglio sapere in generale.
-
Quote:
Allora abbandono l'impotesi e torno a il caro vecchio Full Metal, toglietemi una curiosità, ma tra Lone Star e King Arms c'è tanta differenza?
So che la meccanica è la stessa, ma io voglio sapere in generale.
No le differenze sono davvero poche ..i gusci e qualche chicca più costosa ma per il resto siamo li
-
Quote:
No le differenze sono davvero poche ..i gusci e qualche chicca più costosa ma per il resto siamo li
Quindi converrebbe acquistare un Lone Star...la differenza di prezzo è all'incirca una trentina di euro, non mi cambiano la vita ma se non vale la pena averli in tasca non mi fanno schifo...
-
Quote:
Quindi converrebbe acquistare un Lone Star...la differenza di prezzo è all'incirca una trentina di euro, non mi cambiano la vita ma se non vale la pena averli in tasca non mi fanno schifo...
No aspetta se hai possibilità prenditi il king arms (non la ciofeca che avevi postato ) Full metal, meccanica più rifinita anche se con alcuni pezzi simili,estetica migliore meglio rifinita bei particolari materiale più resistente, gusci stupendi..Sicuramente più superiore essendo un prodotto hi cost..ho visto king arms che dopo anni non hanno mai avuto un problema..
-
Quote:
No aspetta se hai possibilità prenditi il king arms (non la ciofeca che avevi postato ) Full metal, meccanica più rifinita anche se con alcuni pezzi simili,estetica migliore meglio rifinita bei particolari materiale più resistente, gusci stupendi..Sicuramente più superiore essendo un prodotto hi cost..ho visto king arms che dopo anni non hanno mai avuto un problema..
Nello stesso negozio il Lone Star costa 170€ e il KA M4 A1 (Full Metal) 250€
---------- Post added at 13:30 ---------- Previous post was at 13:23 ----------
La cybergun com'è?
-
Quote:
Zale
Nello stesso negozio il Lone Star costa 170€ e il KA M4 A1 (Full Metal) 250€
---------- Post added at 13:30 ---------- Previous post was at 13:23 ----------
La cybergun com'è?
La cybergun rimarchia semplicemente i cinesi
Inviato da GSII con Cyanogen Mod 9
-
Quote:
LordSergeij
La cybergun rimarchia semplicemente i cinesi
ok lasciamo proprio stare...potre invece valutare un ICS? si posiziona esattamente al centro con 210€
-
Quote:
ok lasciamo proprio stare...potre invece valutare un ICS? si posiziona esattamente al centro con 210€
Ics lo lascerei perdere ..sopratutto per iniziare,con il gear diviso in due e i pezzi dedicati lascia perdere.
A quel prezzo ti prendi un ottimo g&p che a gusti miei li batte tutti !
-
Quote:
Zale
L'Ics è buono ma ha come difetto che ha molti pezzi proprietari, che quindi costano di più.
IMHO vai di King Arms full metal e stai tranquillo che sono soldi ben spesi, un po' di più, ma spesi bene ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da LordSergeij
L'Ics è buono ma ha come difetto che ha molti pezzi proprietari
Si ma io lo sconsiglio ad uno alle prime armi il gear (poi va be' a me fanno schifo a priori gli ics)
---------- Post added at 13:50 ---------- Previous post was at 13:49 ----------
Odio se devo scegliere tra KA e g&p mille volte g&p
-
Quote:
[/COLOR]Odio se devo scegliere tra KA e g&p mille volte g&p
Io su quello mi astengo in quanto non ne ho avuto nessuno dei due :asd:
-
Ciao ragazzi,
un piccolo consiglio, dovrei regalare un fucile a pompa esteticamente carino, non è per giocare a SoftAir ma più per passatempo casalingo/cortile...
Vorrei che fosse però a molla cosi da non dover spendere soldi in lipo e caricabatt o in gas e relaviti problemi con temperature etc...
Avete qualche consiglio? Il budget non è molto alto, siamo sui 80/100euro.
Grazie mille.
-
i migliori sono i Marui ma nuovi costano più di 100 euro, potresti star di punta nel mercatino che ogni qualcuno lo trovi, altrimenti devi andare di Double Eagle. Costano circa 50 euro e non sono malaccio, io ne ho avuto uno e mi ci sono divertito. Li trovi in quasi tutti i negozi di San Marino.
-
ho visto i DE ed effettivamente non sembrano male... ne vorrei uno con piu cartucce per l effetto scenografico...
-
Quote:
Fede1978
i migliori sono i Marui ma nuovi costano più di 100 euro, potresti star di punta nel mercatino che ogni qualcuno lo trovi, altrimenti devi andare di Double Eagle. Costano circa 50 euro e non sono malaccio, io ne ho avuto uno e mi ci sono divertito. Li trovi in quasi tutti i negozi di San Marino.
I marui sono stupendi !! i migliori in assoluto
-
Ok dopo aver riflettuto a lungo, sono quasi convinto di prendere il Lone Star, come primo ASG credo vada benissimo, meccanica KA quindi affidabile, ma con costo nettamente inferiore (si parla di 80€ in meno);
Che ne pensate??
-
É davvero una ottima replica
-
@alexone85 ne puoi trovare alcuni anche nel mercatino di sam a prezzi risibili.
-
Quote:
Zale
Ok dopo aver riflettuto a lungo, sono quasi convinto di prendere il Lone Star, come primo ASG credo vada benissimo, meccanica KA quindi affidabile, ma con costo nettamente inferiore (si parla di 80€ in meno);
Che ne pensate??
Ottima scelta ma non darlo per uguale al KA perchè non è così :) quanto lo paghi il lone ?
Ti passo un paio di link in pm
-
Comunque se ci dessero 1 euro ogni volta che elogiamo un KA a quest'ora saremmo tutti ricchi.... :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Alsandrone
Comunque se ci dessero 1 euro ogni volta che elogiamo un KA a quest'ora saremmo tutti ricchi.... :D
Il bello che a me non piacciono hahaha preferisco i g&p xD
-
Quote:
Ottima scelta ma non darlo per uguale al KA perchè non è così :) quanto lo paghi il lone ?
Ti passo un paio di link in pm
il Lone viene a costare 170€ circa
-
Quote:
il Lone viene a costare 170€ circa
Con 40 euro in più o meno prendi il KA da pipparà nei link che ti ho mandato in alternativa ci sono altri negozietti che lo vendono sempre a quel prezzo ora te li cerco