Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi anche io sono un exfelice possessore di G36C JG, dico ex perchè ora ho un bel problema, si è rotto il meccanismo del selettore questa l'immagine
https://img687.yfrog.com/i/p1020025w.jpg/
avete idea di dove procurarmi il pezzo di ricambio per tornare ad essere un felicissimo possessore del G36, grazie.
-
ciao a tutti
premetto che non mi intendo per nulla di g36
sto cercando una soluzione a un problema per un mio compagno squadra.
con la slitta originale del suo g36 (k oppure e ora non ricordo) non riesce a usare bene l'ottica e quindi mi ha chiesto se esiste una slitta più bassa in modo tale che faciliti l'uso appunto di un ottica. io per ora ho trovato da saddafà della star che mi sembrano + basse del maniglione originale.
avete altri consigli da darmi? le slitte che ho trovato dovrebbero risolvere il problema del mio amico? le produce solo la star? non ne esistono di cinesi, magari un pò più economiche?
vi ringrazio in anticipo per l'aiuto!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Calu
ciao a tutti
premetto che non mi intendo per nulla di g36
sto cercando una soluzione a un problema per un mio compagno squadra.
con la slitta originale del suo g36 (k oppure e ora non ricordo) non riesce a usare bene l'ottica e quindi mi ha chiesto se esiste una slitta più bassa in modo tale che faciliti l'uso appunto di un ottica. io per ora ho trovato da saddafà della star che mi sembrano + basse del maniglione originale.
avete altri consigli da darmi? le slitte che ho trovato dovrebbero risolvere il problema del mio amico? le produce solo la star? non ne esistono di cinesi, magari un pò più economiche?
vi ringrazio in anticipo per l'aiuto!!
esistono ma devi cercarle qua sul mercatino da qualche utente che smembra g36
per netraider devi cercare anche tu sul mercatino se trovi un g36 smembrato
-
salve a tutti..sono niubbo e fra poco voglio comprarmi ankio un g36..devo ammettere però, che quello che voglio comprare è un po' particolare..il fucile è JG ed è il 608-8..un mio amico mi ha detto che se lo compro dovrò tagliare un pezzo di molla che si trova tra l'outbarrel e il gruppo hop up..se non lo faccio dovrò ricomprare un pezzo che ha solo un negozio in tutta europa al costo di 40€!!!!
è vera questa cosa? qualcuno ha mai riscontrato simili problemi con l'outbarrel e l'hop up???
rispondetemi presto..
grazie!
-
Quote:
Gunner_Mancio
salve a tutti..sono niubbo e fra poco voglio comprarmi ankio un g36..devo ammettere però, che quello che voglio comprare è un po' particolare..il fucile è JG ed è il 608-8..un mio amico mi ha detto che se lo compro dovrò tagliare un pezzo di molla che si trova tra l'outbarrel e il gruppo hop up..se non lo faccio dovrò ricomprare un pezzo che ha solo un negozio in tutta europa al costo di 40€!!!!
è vera questa cosa? qualcuno ha mai riscontrato simili problemi con l'outbarrel e l'hop up???
rispondetemi presto..
grazie!
assolutamente no, rischi di fare seri danni se tagli la molla!
-
quindi non c'è nessun problema?
-
Quote:
Frizzi
per netraider devi cercare anche tu sul mercatino se trovi un g36 smembrato
temevo questa risposta, ne ho una di riserva, se io prendessi quegli scassoni a 25 euro che pullano su e-bay tipo royal e schifezze varie, all'interno almeno il selettore, anche se probabilmente di plastica sarebbe compatibile?
-
Quote:
netraider
temevo questa risposta, ne ho una di riserva, se io prendessi quegli scassoni a 25 euro che pullano su e-bay tipo royal e schifezze varie, all'interno almeno il selettore, anche se probabilmente di plastica sarebbe compatibile?
sei consapevole che il tuo G36 golden bow, è un royal, vero?
comunque , vai sui siti di san marino, e compri solo la grip motore del G36, e hai risolto... viene venduta con i selettori... un negozio che ce l'ha è ASGe*a softair...
PS: *=r
-
Quote:
Frizzi
quindi le slitte della star andrebbero bene se ho capito bene...
-
Quote:
Gunner_Mancio
rispondetemi presto..
grazie!
il tuo amico gioca a softair?mi sembra di no....
devi CAMBIARE la molla con una SP90....non esiste nessun pezzo da 40 euro da cambiare....la molla costa massimo 10....
la devi ASSOUTAMENTE cambiare perchè i Golden Bow escono di fabbrica con una potenza superiore a quella consentita dalla legge italiana....