Visualizzazione stampabile
-
-
Pare bellino, di certo un passo avanti rispetto al mirella, spero sia cambiato anche a livello di protezione giusto? o è sempre IIIA?
Piu tardi ti mando un mp per ulteriori chiarimenti in privato ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Slider87
ciao ragazzi, metto l'unica foto (che è pure brutta) del mio setup in fase di completamento, un pezzettino alla volta..ci sono cose ancora da aggiungere, modificare, migliorare perciò non siate troppo cattivi con le critiche, vi scongiuro :sogghigno:
Allegato 169220
grande, davvero bello ed ottima resa, rep+!
-
Quote:
Slider87
ciao ragazzi, metto l'unica foto (che è pure brutta) del mio setup in fase di completamento, un pezzettino alla volta..ci sono cose ancora da aggiungere, modificare, migliorare perciò non siate troppo cattivi con le critiche, vi scongiuro :sogghigno:
Allegato 169220
Me Piace
-
Quote:
Slider87
e forse sosituire le mag pouch con delle special equipment (tutto da vedere ancora perchè sto facendo la voglia al 417 quindi ci vorrebbero le tasche 7,62, spettacolari le SE)
C era una foto del GOI con LBT 6094 + Tasche SE, se non sbaglio... vuoi replicare quel setup??
-
-
interessante, a mio avviso un ottima opportunità per i membri del fc di mettersi in gioco. ^_^
quasi quasi vedo di buttar giù qualcosa pure io. ^_^"
-
Quote:
VIASSO detto LOGAN
grande, davvero bello ed ottima resa, rep+!
Quote:
Teseo
Me Piace
Quote:
Delta80
C era una foto del GOI con LBT 6094 + Tasche SE, se non sbaglio... vuoi replicare quel setup??
grazie delle rep, anche quella neutra non firmata (apprezzo il pensiero :sogghigno:)
Delta, ti dirò che quel setup mi intriga però non riesco a trovare quella tasca admin della SE!invece per quel che riguarda le tasche porta caricatori devo dire che sono molto belle. aspetto di vedere come si evolve la situazione (se riuscissi a prendere un 417 vfc....) per vedere se prenderle da 5,56 o da 7,62
-
Quote:
Slider87
grazie delle rep, anche quella neutra non firmata (apprezzo il pensiero :sogghigno:)
Delta, ti dirò che quel setup mi intriga però non riesco a trovare quella tasca admin della SE!invece per quel che riguarda le tasche porta caricatori devo dire che sono molto belle. aspetto di vedere come si evolve la situazione (se riuscissi a prendere un 417 vfc....) per vedere se prenderle da 5,56 o da 7,62
aspettiamo delle foto migliori di questo set up però! anche se non l hai completato... ;)
-
eh diciamo che per completarlo mi ci vorrà ancora un po', è un po' di mesi che ci lavoro perchè chiaramente quando si va su materiale originale i prezzi sono un po' altini :sogghigno:
vedo di fare una foto decente domenica dai :mrgreen: