Visualizzazione stampabile
-
-
Ordinato questa mattina lo scar H.....speriamo che arrivi in fretta
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
ramcke-sswg
buongustaio...
grazie!!!!
-
Tanta roba l'H, complimenti. Purtroppo non ho trovato alcun venditore italiano che ce l'abbia in FDE...
-
Appena arriva vi faró sapere
-
ho finalmente iniziato a smontare il mio sopmod, dico prima di tutto che l'ho preso usato da qualcuno che probabilmente aveva un pessimo rapporto con il frenafiletti, il primo problema è stato smontare l'anello del calcio, ma dopo aver comprato la chiave apposita e aver fatto leva in qualche modo poco ortodosso sono finalmente riuscito a svitarlo, ora viene un problema decisamente più grave... pare sia incollato anche il tubo del calcio nella filattatura dei gusci, e non so come girarlo il tubo dato che non ha nessun puno dove poter esercitare una discreta forza, che faccio?
-
scaldare.... togli tutte le parti in plastica che puoi (grip, scarrellamento) poi scaldi il filetto con questa (o similare)
https://www.nuovashop.com/images/pistola.jpg
-
io uso il phon di mia moglie e con una forza moderata vien via..e di frenafiletti ne uso discretamente tanto.
Dipende anche dal tipo di frenafiletti usato, io uso il locktite rosso, il 243 mi pare
-
Ragazzi qualcuno potrebbe mandarmi per pm il link all'anello porta cinghia king arms, o almeno dove posso trovarlo? Ho provato a cercato quello nell'immagine in questo 3d ma non riesco a trovarlo. grazie :)
Edit: trovato! cercavo quello sbagliato :rolleyes: