Visualizzazione stampabile
-
io ho ordinato l'hu che vende saddafà che è quello rosso per pistole e vsr, va bene?
il mio è un well long barrel
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
s.t.a.l.k.e.r.
io ho ordinato l'hu che vende saddafà che è quello rosso per pistole e vsr, va bene?
il mio è un well long barrel
se è per vsr come hai scritto perche non dovrebbe andar bene?
p.s. ce l'ho anche io il gommino rosso della king arms
-
ci monta sul mio well long barrel questa canna deep fire?
modello in acciaio spazzolato miglior resistenza all'usura per vsr10 marui pro sniper lunghezza: 430mm diametro: 6.04mm
-
Quote:
s.t.a.l.k.e.r.
ci monta sul mio well long barrel questa canna deep fire?
modello in acciaio spazzolato miglior resistenza all'usura per vsr10 marui pro sniper lunghezza: 430mm diametro: 6.04mm
si va bene come canna... ero anche io indeciso se prendermi una deepfire ma alla fine son andato sul sicuro prendendomi una pss10...
-
etiliko ma sei sicuro della lunghezza?
il well è più lungo del marui, la 430 va bene? provata sullo schioppo? ce lo confermi?
grazie
-
Quote:
dffmade
etiliko ma sei sicuro della lunghezza?
il well è più lungo del marui, la 430 va bene? provata sullo schioppo? ce lo confermi?
grazie
sapevo prima del tuo messaggio, che il long barrel era uguale al prosniper... se invece è piu lungo allora ritiro la boiata che ho scritto sopra!
-
bene allora qualcuno mi puo dire che canna di precisone posso montare sul mio schioppolo? magari mi manda un pm grazie mille ;)
-
Quote:
s.t.a.l.k.e.r.
bene allora qualcuno mi puo dire che canna di precisone posso montare sul mio schioppolo? magari mi manda un pm grazie mille ;)
se nessuno di noi ce l'ha è ovvio che se ti diamo una risposta, te la diamo perche abbiam cercato in rete....
cerca bene anche tu e vedrai che magicamente la risposta salta fuori!
-
direi una 50, però risulterebbe leggermente più lunga dell'outer. montando un silenziatore sarebbe ottimale, riduci il rumore e aumenti la lunghezza della canna