Visualizzazione stampabile
-
il Kifaru E&E è perfetto per quello che vuoi fare, io riesco a farci stare, Snug, carinthia pants, Bivibag, aggiungendo due tasche utility lateralmente riesco ad imbarcare anche due litri di acqua in nalgene.
Di solito lo acoppio al 1604 che come dimensioni è paragonabile al Protac
-
ok, grazie mille Kam, ora parte l'odissea di recuperarlo, tra l'altro costa parecchio....
-
Quote:
Originariamente inviata da
snake89
Allora nessuno lo sa??lo sto cercando ovunque ma se non so il nome....:climb:
-
Quote:
nikita x regio
Si ho presente e ricordo le vescichette, ottima soluzione ;) io ho già testato anche la vescica della camel in tasche utility normali, insolito ma porto tranquillamente 1,5 L d'acqua così... ma sul protac come la attacchi la sidepouch?
No, la side pouch per ora l'attacco solo sul camel back ma, in effetti, è un po' che vorrei far inserire dei fastex (corrispondenti a quelli della side pouch) sul dorso del Protac combat vest.
Anche quattro coppie di fastex, così da usarne due accoppiate (di side pouch).
-
Quote:
snake89
Allora nessuno lo sa??lo sto cercando ovunque ma se non so il nome....:climb:
rispondo dall'ospedale.........segnalado 2 cose
la prima : il vest potrebbe essere un BHI low profile chest ???
la seconda : commento delle infermiere alla foto : "però che bel pezzo d'uomo...ma anche i tuoi amici sono così???"....... ragazzi cosa devo rispondere? ;-)
-
Quote:
mcaleese78
rispondo dall'ospedale.........segnalado 2 cose
la prima : il vest potrebbe essere un BHI low profile chest ???
la seconda : commento delle infermiere alla foto : "però che bel pezzo d'uomo...ma anche i tuoi amici sono così???"....... ragazzi cosa devo rispondere? ;-)
tu fagli vedere le foto di Grigio :p
-
e no....poi se le prende tutte lui...il fascino dell'uomo brizzolato è devastante!!!
-
ma che grigio!!! con tutti i giovani che abbiamo???
-
comunque....osservavo alcune foto di SAS e SBS......
e ho notato una roba....
come è che i SAS sono quasi tutti simili a degli hooligans e gli SBS invece sembra essere una congrega di figaccioni?
non equivocate (i miei gusti mi portano a essere tubero dipendente) ma insomma........siamo SAS o SBS?
-
be Mac, dipende, un pò dell'uno..un pò dell'altro!!!!!