Visualizzazione stampabile
-
Ecco le foto del setup che uso in ogni occasione e non solo per giocare:
https://i47.tinypic.com/qyekcp.jpg
https://i46.tinypic.com/mmz8yc.jpg
https://i49.tinypic.com/35jgnxl.jpg
https://i49.tinypic.com/33cujh1.jpg
Visto che non ho ancora capito la questione first line, second line ecc vi elenco semplicemente i materiali:
Pantaloni: vegetati tru spec
Combat schirt: vegetata tru spec
Tattico: pc sod con:
Tripla porta car vegetato sod
tasca utility media vegetata sod
tasca medica vegetata sod
tasca portacar verde marca sconosciuta
cinghia un punto verde.
guanti mechanix neri
cintura di sicurezza hsgi verde
combat belt defcom 5 imbottita con tasca utility piccola dietro.
replica blakhawk serpa nera pe g17 (lo so la pistola manca ma è in riparazione)
extrema ratio shrapnel
scarponcini asolo fn95
Replica: m4 king arms con:
Rad dd mk18 madbull
Bushnell mirino olografico
ampeg 15
grip anteriore replica tango down
Cylume e patch varie
Mancherebbero due cosette per finirlo, volevo aggiungere un paio di fastmag per i caricatori della pistola e sprayare la fondina
Scusate la qualità delle foto ma il fotografo era il mio fratellino di 8 anni! xD
-
cavoli bellissimo!
il pc della SOD sembra davvero un gran pezzo...posso dire la mia su una cosa? ma non ti dan fastidio rigger belt e molle belt una sull'altra? potresti spostare quella taschina verde direttamente sulla rigger (a meno che poi non cariche di più la molle belt, per esempio coi citati portacar per pistola; magari ti sei ispirato alle foto più recenti delle SF, che fanno largo uso del molle belt, ma nota che per loro è sempre stracarico)...comunque complimenti ancora, per+ per te!
P.S. in testa che usi?
-
Grazie dei complimenti.
Infatti il progetto è quello di aggiungere ancora varie cose alla molle belt, così da usarla come aggiunta nel caso debba stare fuori a lungo e mi serva piu materiale, in ordine pensavo di inserirli: portacar tipo fastmag per la pistola, ulteriore piccolo kit medico, sacca rai.
Poi per me è una questione di comodità, dovendola usare ogni giorno la mimetica mi viene scomodo continare ad attaccare e staccare accessori dalla cintura, quindi ho optato per usare la molle belt così da averla sempre pronta e allacciarla solo quando serve
In testa viste le temperatura di solito metto il cappellino in pile 3 punte
-
prego! ah ho capito ho capito, perdonami, avevo intuito la tua necessità, ma non fino in fondo ;) bellissimo il copricapo e grazie per le delucidazioni!
-
1 allegato(i)
ciao ragazzi, metto l'unica foto (che è pure brutta) del mio setup in fase di completamento, un pezzettino alla volta..ci sono cose ancora da aggiungere, modificare, migliorare perciò non siate troppo cattivi con le critiche, vi scongiuro :sogghigno:
Allegato 169220
mimetica multicam sod composta da parà pants 1.2 e spectre d.a. combat shirt
calzature lowa zephyr
guanti hatch HK400
molle belt condor (credo, non c'è scritta la marca e me l'ha regalata un amico) così accessoriata:
-safariland 6004--> sig226*, no streamlight
-9mm kydex pouch eagle
-dump pouch CSM
LBT6094A tan:
-4x double mag pouch eagle tan
-LBT2645A insert (kangaroo)
-IFAK eagle tan
-Spectre admin pouch SOD, hcs
-MAP eagle tan
-one point sling
-CAT (turniquet)
Fast Helmet Ballistic*
-rhino mount
-vlite
Sordin*
ptt U94*
Midland G9
3M glasses
ASG->M4 (custom) e Sig P226 Marui
la molle belt sarà sostituita prossimamente da una Battle Belt Sod oppure da un nuovo modello sempre Sod (che ancora sul sito non c'è) fatto su specifica richiesta del GOI, occhiali se possibile puntavo a trovare un paio di Oakley MFrame a un buon prezzo oppure ripiegherò sui Revision Sawfly, pensavo di sostituire la radio con una PRC replica funzionante, e forse sosituire le mag pouch con delle special equipment (tutto da vedere ancora perchè sto facendo la voglia al 417 quindi ci vorrebbero le tasche 7,62, spettacolari le SE)
-
Molto bello!
La battle belt sod faceva gola anche a me, peccato per il prezzo :(
comunque complimenti mi piace!
-
ripper, qualcuno da te ha preso il B.A. della S.O.D.?
purtroppo le soft armor del nuovo ap.09 non ci stanno dentro al mio pirate. :-(
-
Si un ragazzo ce l'ha, ma cmq l'antifram dell'ap98 (il 09 devo ancora vederlo, figurati distribuirlo alla truppaglia) non ci sta.
A questo punto conviene mettere mano al portafoglio e comprarsi le piastre liv IV sagomate giuste tanto ho saputo da fonte affidabile che l'assicurazione paga lo stesso in caso di problemi
ah per 09 intendi il citterio vero?
-
parlo del nuovo corpetto antiproiettile, che però non è della citterio.
-
allora non l'ho propio mai visto, nemmeno in foto, ora mi metto a cercarla