Visualizzazione stampabile
-
fiamma di la verità hai preso un ris la rue dal bannato eh?
vedendo il ptw ho dei miei amici con tutti il ris la rue
il bannato mi diceva che la foto sembra grigio (se mai quel ris ti interessasse) ma in realtà è nero quindi differente dall'originale
se prendi ottiche (tanti auguri) ne ho prese 5 tornate indietro tutte 553 552 551 acog e magnifer
ciao e bello schioppo a breve passo pure io al ptw "quando arrivano in italia"
-
Quote:
Originariamente inviata da
fiamma1978
ho appena fatto il mio primo ordine dal cinesino bannato, ma il tracking number lo devo richiedere io o me lo manda paul appena mi spedisce il pacco?
grazie
primo post del thread!
-
@shub: certe volte sono prorpio pigro...:ops:
-
io ho preso un magnifer 3x( che tra l'altro se vuoi vendo) non mi ha dato nessun problema!
se ti interessa il magnifer contattami in pm!
-
ragazzi ho comprato un magwell converter per il g36 che mi permette di utilizzare caricatori da m4....
fatto l'ordine 9 giorni fa... pagato e tutto, sto ancora spettando sue notizie, avro mandato 6-7 mail chiedendo informazioni se ha spedito etc ma non risponde ( alla mail jessetam@live.cn) ho provato ad aggiungere questo indirizzo in messenger ma è sempre offline, come faccio?? possibile che non risponda alle mail?
-
sè lo compravi in italia non era meglio? comunque a quell'indirizzo non ti rispondono alle email è solo per msn
-
Quote:
shai
( alla mail
jessetam@live.cn) ho provato ad aggiungere questo indirizzo in messenger ma è sempre offline, come faccio?? possibile che non risponda alle mail?
considera che da lui sono 7h avanti e che è connesso (come scritto sul sito) dalle 9 alle 18, ovviamente orario di hk...
l'altra mattina alle 7 (ora nostra) era connesso, se lo cerchi nei nostri orari non l otroverai mai ;)
-
Quote:
matt_pain
considera che da lui sono 7h avanti e che è connesso (come scritto sul sito) dalle 9 alle 18, ovviamente orario di hk...
l'altra mattina alle 7 (ora nostra) era connesso, se lo cerchi nei nostri orari non l otroverai mai ;)
ah non ci avevo pensato, grazie mille
cmq ho risparmiato a comprare la e non in italia ;)
-
eotech 553 + mirino anteriore 416.
pagato il 25/09/08....arrivato il 21/10/08.
fatto miracolosamente passare da roserio dopo 7 giorni di sosta.
in attesa del 2° pacchetto contenente un altro red-dot, di cui però non ho il codice tracciabilità.
-
Quote:
darkhawk830
eotech 553 + mirino anteriore 416.
pagato il 25/09/08....arrivato il 21/10/08
credo tu sia il primo caso di eotech giunto a destinazione :)
speriamo arrivi anche il resto. nel mentre ho ordinato gomitiere/ginocchiere...