Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
I-Warrior
beh se mi dici cosi allora illuminami fino alla fine.... :D
Lo vedrei bene su un setup dei primi anni 2000... Parlando di fanteria, si tratta delle solite cose, SA80A2, DPM giusta (S95), ECBA, MK6, scarponi credibili etc. In alternativa, setup desertico con una Desert DPM vecchio tipo e accessori di conseguenza! ;)
E' un mix sicuramente non comune, ma se così sistemato credibilissimo!
-
beh grazie mille delle info.
-
ragazzi, qualcuno ha la cosiddetta "softie"??
volevo prendere la giacca (il completo non so se mi possa essere utile, la utilizzerei da fermo, non in movimento), ma ne trovo sempre in taglia M, niente S (ovviamente tentando di pagarle il meno possibile!). come veste? giganterrimo?
io di solito verso il 170/104...che mi viene leggermente comodo sui fianchi. potrei prendere la M, o meglio cercare la S?
-
Veste ampia ... io che sono 180 cm. x 85 chili utilizzo tranquillamente la taglia M sia di trousers, sia di jacket.
Gran bel capo, sostituisce perfettamente il sacco a pelo con il vantaggio di poter essere utilizzato sia in orizzontale (riposando) che in verticale (camminando).
-
grazie per le info Grigio!
ma in verticale non è troppo....termica??
-
Se sei in controiterdizione di notte, in un OBJ ...
Non pensare alle vostre temperature ... e una volta che avessi provato quelle dell'Appennino Tosco-Emiliano (soprattutto Emiliano, leggi Winter Silent Night) oppure il freddo umido piemontese (mai sentito tanto freddo quanto sul "mare d'erba" di Lombardore, Torino) apprezzeresti in pieno le qualità di questo capo!
Ricordando una cosa: mai aggiungere capi asciutti su capi umidi o bagnati ... non serve a nulla, perderai comunque calore.
Devi trovare la forza di spogliarti di quanto usato fino a quel momento e indossare capi asciutti ... mani/piedi/testa inclusi.
In certe situazioni è l'unico modo.
Oltre ovviamente, al tuo Early Grey caldo girato con lo spork nella tazza svedese collassabile.
-
io bevo Lipton :D (l'Earl Grey con quel retrogusto aspro non va bene col latte...)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Curelin
io bevo Lipton :D
scusate l'OT, ma quando me le servono su un piatto d'argento... https://www.youtube.com/watch?v=sAxJezRjzrk :giggle:
-
-
salve a tutti :)
non so se sia il posto giusto, ma era il post che più si avvicinava, comuque volevo chiedere se qualcuno di voi sapeva qualche titolo di libri sull'irlanda del nord scritto da parte di qualche combattente dell'i.r.a. o comuque qualche irlandese.
grazie a tutti