Visualizzazione stampabile
-
Quote:
miiiiiiiizzega, l'hai comprato l'altro giorno e lo stai già stravolgendo? ti stimo
il tarlo dello scazzignatore.... mi riprometto semre di non farlo eppoi ci ri-casco....:D
Quote:
posso chiederti dove hai preso i pezzi? italia o estero?
Den Trinity HK
Il nuovo kit Magic Box che ha Den Trinity è spettacolare:shocked:!!!!!...
tutto 6061 e 7075.... mentre gli ingranaggi sono realmente in acciaio fresati dal pieno a CNC
https://img820.imageshack.us/img820/8954/dsc0002jxi.jpg
---------- Post added at 20:30 ---------- Previous post was at 20:15 ----------
Quote:
con tutta quella roba ti facevi un army....:smile:
anche due di Army a patto di prenderli sempre in Cina.
LOL ' spetta di vedere il motore che ho preso dal Jap....LOL con componenti CNC, assemblato ed avvolto a mano e con i contatti elettrici placcati in oro... tutta colpa di Dennis!:giggle:
Kobayashi
https://echigoya-guns.com/guns/image...or-500x500.jpg
-
wowow figata adesso vendo uno dei miei fucili e mi piglio il kit Magic Box pure io!!!
ma le altre cosucce che hai in foto cosa sono? quelle nelle bustine verdi :confused:
-
1 allegato(i)
Dite che ho polverizzato la testa del EG1000?
Allegato 131575
-
e si, e il conico come stà? ma non "strillava" un pochetto?
-
si, lol
dal consumo mi pare che il motore fosse basso...probabilmente a causa di un errato spessoremento del conico....
è lo stesso problema che ho riscontrato nel mio Socom nuovo-nuovo..... quello strano clac-crack che si sentiva anche nel filmato, ma nessuno stridio....
ho scoperto a cosa era dovuto.... il conico era stato spessorato troppo già di fabbrica (nel lato opposto ai denti, il lato verso l'asta spingipallino per intendersi)
ed il motore era stato di conseguenza regolato molto basso, solo 1/3 del pignone si innestava nel conico....alcuni denti del pignone si stavano già incurvando....
vabbè nel frattempo ho montato gli ingranaggi Magic, ma con l'occasione ho ri-spessorato tutto per benino.
che strano però.... uno spessoramento così sommario da mammamarui non me lo sarei aspetatto.... forse era il classico Socom assemblato il venerdì sera...:giggle:
-
a volte la regolazione la si perde anche con l'uso e il motore "scende" perchè il grano si svita.. io ci metto il frenafiletti anche lì!
Un sopmod mi è arrivato da riparare e il grano di regolazione mancava del tutto; non tutti hanno l'orecchio per sentire se la meccanica gira pulita o sottosforzo.
-
Quote:
a volte la regolazione la si perde anche con l'uso e il motore "scende" perchè il grano si svita.. io ci metto il frenafiletti anche lì!
nel mio il grano aveva il frenafiletti di fabbrica e per allentarlo l'ho scaldato con la fiamma....
invece il conico era troppo spessorato, ma veramente tanto... 0,6 mm dal lato della corona...manco fosse un G&P LOL.... quando lo hanno assemblato
probabilmente non si sono accorti che erano due spessori appiccicati e non uno solo da 0,3mm
-
Mi consigliate un G&P M160 da montare finchè non sostituisco la testa?
-
prima di sostituire il pignone, occorrerebbe capire perchè si è ridotto in quel modo.
-
io propendo per un errato serraggio della brugolina sul grip