Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
lupin 3°
una domanda agli esperti di quest'arma...
che filetto ha la canna del marui?
spiegati meglio.....
-
Quote:
lupin 3°
una domanda agli esperti di quest'arma...
che filetto ha la canna del marui?
ti riferisci alla filettatura dove si attacca il pezzo finale che tiene ferma la canna?
suppongo tu voglia mettere un adattatore per montare silenziatori normali....
cmq 14mm
-
scusate x la domanda da niubbo. se durante il caricamento del vsr (marui) si abbassa la leva (fuori dal suo alloggio) si rovina qualcosa? (un mio amico caricava così il mio vsr, avrei voluto prenderlo a pugni).
un altra domanda: ultimamente notato che la gittata del mio g-spec si è ridotta. questo è dovuto alla leva , all hop up, o ad altro?
grazie mille e scusatemi x la mia niubbaggine.
ps:il fucile ce lho da natale (in caso si trattasse del hop up)
-
ripropongo qui la domanda dato che parliamo di vsr
se compro un well mb03
devo obbligatoriamente cambiarci canna, gruppo hu e molla entro il j
ho trovato una canna di precisione marui con gruppo hu a 59€
nella descrizione dice che e' necessario montare un silenziatore
o questa sporgera' ...sapete le differenze di lunghezze tra canne marui/well ?
devo apportare sin dall'inizio altre modifiche? quali sono le parti che dovro' modificare piu avanti..
gracia
-
Quote:
al_rebel
ripropongo qui la domanda dato che parliamo di vsr
se compro un well mb03
devo obbligatoriamente cambiarci canna, gruppo hu e molla entro il j
ho trovato una canna di precisione marui con gruppo hu a 59€
nella descrizione dice che e' necessario montare un silenziatore
o questa sporgera' ...sapete le differenze di lunghezze tra canne marui/well ?
devo apportare sin dall'inizio altre modifiche? quali sono le parti che dovro' modificare piu avanti..
gracia
la lunghezza delle canne è la stessa.
all inizio si consiglia sui well di cambiare il gommino hu. magari una lucidata alla canna...
e cosa piu importante: la molla...
piu avanti se il ruolo ti appassiona puoi montarci su una bella cannetta di precisione (consiglio: pss10 da 6,03).
il kit da 59 euro l'hai visto da saddafà?
-
Quote:
s4rtan117
scusate x la domanda da niubbo. se durante il caricamento del vsr (marui) si abbassa la leva (fuori dal suo alloggio) si rovina qualcosa? (un mio amico caricava così il mio vsr, avrei voluto prenderlo a pugni).
un altra domanda: ultimamente notato che la gittata del mio g-spec si è ridotta. questo è dovuto alla leva , all hop up, o ad altro?
grazie mille e scusatemi x la mia niubbaggine.
ps:il fucile ce lho da natale (in caso si trattasse del hop up)
spiegati meglio sull azione "abbassamento leva"...cosa intendi?
-
Quote:
flaka
spiegati meglio.....
allora mi serve sapere che passo ha la canna del fucile, quando tolgo il "tappo" finale che sorregge canna vedo un filetto e vorrei sapere qual'è!
https://img26.imageshack.us/img26/7594/vsrcra01.th.jpg
-
Quote:
lupin 3°
dovrebbe essere sinistro. sbaglio flaka?
-
Quote:
etilikosballato
spiegati meglio sull azione "abbassamento leva"...cosa intendi?
intendo che nel normale caricamento si alza la levetta, si tira in dietro il pistone, si tira avanti, si abbassa la levetta.
invece lui alzava la levetta e mentre tirava in dietro teneva abbassata la levetta.ditemi se mi son spiegato male
-
Quote:
s4rtan117
intendo che nel normale caricamento si alza la levetta, si tira in dietro il pistone, si tira avanti, si abbassa la levetta.
invece lui alzava la levetta e mentre tirava in dietro teneva abbassata la levetta.ditemi se mi son spiegato male
ok... presumo quindi che afferrasse la leva col pugno chiuso... cosi c'è rischio di spezzare la levetta... oltre che a farla svitare preocemente...
la leva io la tiro indietro con la parte tra pollice e indice... praticamente con la nocca del dito indice...
riguardo alla perdita di potenza del fucile la causa non è assolutamente imputabile alla leva di armamento.
reingrassa con grasso al silicone di ottima qualità il gruppo aria.
verifica la tenuta del gommino hop up... e gia che ci sei fai un giro di nastro teflonato tra gommino e canna interna...