Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  Frizzi  
come dice il buon berserk il tuo ciufile lo modifichi secondo le tue esigenze "operative"! 

...ho scoperto perchè il fucile mi andava scomodo....perchè non riuscivo a tenerlo in spalla....perchè non riuscivo a correre....
 era veramente una cosa stupida....

berserk, ci ho messo 2 giorni per rispondere, le tue parole mi hanno fatto riflettere....all'inizio non avevo capito, ma adesso ho compreso il significato e so cos'è meglio per il mio G36....l'unica cosa che devo cambiare è'....il modo di usarlo....
 grazie di tutto ragazzi
 X C.O.S._DeltaDracon

- 

Secondo voi quale potrebbero essere i motivi di una outer barrel che balla ( g36e),  io intendo proprio la canna non il pezzo dove si aggancia l' hu 

- 

Quote: 

Secondo voi quale potrebbero essere i motivi di una outer barrel che balla ( g36e), io intendo proprio la canna non il pezzo dove si aggancia l' hu 

l'outer si aggancia alla filettatura come un normale silenziatore vero? potrebbe essere l'usura della filettatura, nel mio g36 lo spegnifiamma è molto meno fisso di quando l'ho acquistato....

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  X C.O.S._DeltaDracon  
l'outer si aggancia alla filettatura come un normale silenziatore vero? potrebbe essere l'usura della filettatura, nel mio g36 lo spegnifiamma è molto meno fisso di quando l'ho acquistato.... 

ecco era come pensavo, azzarola
 ps, secondo te risolvo con del nastro teflon messo sulla filettatura?

- 

guarda proprio non saprei...nel mio ho "spessorato" la parte non filettata dello spegnifiamma, così ho risolto sia il difetto del "ballo del QUA QUA" che le odiose righettine formate dalla vite....
 qua su SAM ho sempre letto note positive sul nastro al teflon....ma aspetta il parere di qualcuno più esperto....

- 

come hai fatto a spessorarlo? 

- 

Quote: 

come hai fatto a spessorarlo? 

striscia di comune adesivo rosso....l'ho messa sulla parta dove la tocca lo spegnifiamma.
 https://i40.tinypic.com/2mwi8zt.jpg

- 

no ho osservato proprio ora che proprio tutta l' outer si muove ovviamente se lo muovo in prossimità della fine della canna faccio più leva e balla di più 

- 

Quote: 

no ho osservato proprio ora che proprio tutta l' outer si muove ovviamente se lo muovo in prossimità della fine della canna faccio più leva e balla di più 

....usurarsi così tanto è impossibile....controlla magari che non sia partita una "riga" della filettatura o che non si sia crepata(se è in plastica)....altre idee non ne ho....

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  X C.O.S._DeltaDracon  
....usurarsi così tanto è impossibile....controlla magari che non sia partita una "riga" della filettatura o che non si sia crepata(se è in plastica)....altre idee non ne ho.... 

no non è la filettaura ma ho visto ora che si muove anche se di poco tutta l' outer barrel dove si aggancia l' hu