Visualizzazione stampabile
-
ma stai parlando del vsr?
se sono saltate le filettature la slitta potresti attaccarla con l'attak (se è solo per il bipiede) creto che poi non è sicuro il trasporto, ma potresti ovviare con una fettuccia o del paracord.
ma se ti salta la slitta vuol dire che si smonta la calciatura....
mmmmm problema bello serio......
-
ragazzi da saddafà sono terminati entrambi i vsr-10, mi linkate in pm qualche sito dove c'è l'hanno disponibile e possibilmente con dei prezzi competitivi come da saddafà? diciamo intorno ai 200 euro...
budget fail :\
-
si e' il vsr, se non mi sbaglio la discussione e' sul vsr^^ e cmq il problema e' quell affarino ke spunta da sotto la 'scocca', impugnatura, il coso di plastica ke si stacca dalla canna insomma xd proprio alla fine, sotto la canna, c'e' quella specie di vite, a cui poi si mette il passa cinta anteriore! ecco, quello e' saltato...
-
Quote:
Originariamente inviata da
prozack
il well ha un problema di montaggio sulla parte finale della canna, il pallino sbatte su questo mini difetto sul bordo del tappo rosso e decide da solo che strada prendere!
guarda nel mio album fotografico, c’è la soluzione! :robot:
capisco....
se invece il tappo rosso lo svito il problema persiste ancora?
me si lucida la canna?
per il gommino è meglio taglaiare uno normale comprare quello della king?
oltre al king quale posso mettere?
-
Quote:
violento
capisco....
se invece il tappo rosso lo svito il problema persiste ancora?
me si lucida la canna?
non dovrebbe ma non puoi valtare perche la canna senza quel tappo tende a vibrare e a falsare il tiro, ma sistemarlo è molto semplice, hai visto nel mio album?
Quote:
violento
me si lucida la canna?
non risolvi il problema!
Quote:
violento
per il gommino è meglio taglaiare uno normale comprare quello della king?
oltre al king quale posso mettere?
io ho usato un gommino delle asg, modificandolo, ma sono scelte! :robot:
-
senti io nel mio ho qalke tuo problema.....x la canna cerca di smontarla e lucidala cn gli scovolini e un po di alcool cmq c'è scritto sui manuali mi pare pizza's sniping .......x levare la molla devi avvolgere un panno leggero intorno allo spingipallino alla fine del cilindro ke cosi non lo rovini e poi con una pinza girare la filettatura è normale non come gli spengifiamma ke sono al rovescio.......e x togliere il tappino rosso ....beh io l ho trapanato è venuto via in un secondo......comunque fa na cosa quado cambi la molla cerca di rinforzare il fondo del cilindro ke senno ti rimane i mano come è succ a me ti skizza nel muso quando cariki......se hai qlc dubbio cmq scrivi
-
finalmente oggi mi è arrivato il vsr della well, sono rimasto abbastanza sodisfatto. e devo dire una cosa lo trovo anche moolto silenzioso. unica pecca non sono riuscito a smontare il tappo rosso ma poco male lo pittero di nero e buona.
l'ho smontato completamente (tranne il gruppo di scatto) e ho notato la testa del cilindro si svita facilmente per poter accedere alla molla che presto cambierò poichè suppongo che la sua originale sia abbastanza over.
-
Quote:
s.t.a.l.k.e.r.
finalmente oggi mi è arrivato il vsr della well, sono rimasto abbastanza sodisfatto. e devo dire una cosa lo trovo anche moolto silenzioso. unica pecca non sono riuscito a smontare il tappo rosso ma poco male lo pittero di nero e buona.
l'ho smontato completamente (tranne il gruppo di scatto) e ho notato la testa del cilindro si svita facilmente per poter accedere alla molla che presto cambierò poichè suppongo che la sua originale sia abbastanza over.
per svitare il tappo rosso basta una chiave a pappagalo e uno straccio per evitare che si graffi la vernice!
che ottica hai montato?
-
è una 3x9x44 però quel lillo che me l'ha venduta mi ha spedito gli anelli di una 3x9x40 di conseguenza pi piccoli
e non ho potuto ancora montarla.
-
una domanda agli esperti di quest'arma...
che filetto ha la canna del marui?