io farei anche un ringraziamento particolare a gara..che senza di me domenica nn giocavi con il g36...Quote:
Originariamente inviata da demon crash
Visualizzazione stampabile
io farei anche un ringraziamento particolare a gara..che senza di me domenica nn giocavi con il g36...Quote:
wajō sti ragazzi che mettono mano a lfucile pure sacrificandondosi pure un ora d gioco la dmnca mattina pur d far giocare "te"(generalizzato) le restanti 4 sn da fare santi
shahsashahahsahhashashhsashas
c'era un periodo che il mio m4 mi dava dei problemi sempre fissi.... tutte le dmniche un problema.... l ho preso e l'ho mollato xd g36- ak for ever ;) xd
piu che un ringraziamento un ovazione :winner: :allah3 :dQuote:
Originariamente inviata da gara
e bella sangio!
cmq le foto sono davvero decenti...soprattutto la prima, ma giocavi di notte? :lol: :lol: :lol:
e poi, scusa a me niente grazie che ho tenuto il tuo "bimbo" per 3 stettimane al calduccio, gli rimboccavo le coperte e gli davo il ciuccio?
bravo, grazie continua cosė che vai bene! :evil:
ma ovvio che ingrato che sono! :p hehehe grande babuQuote:
Originariamente inviata da babu
chi e il prossimo che devo ringraziare?
prego ritirare il bigliettino :sogghigno:
devi ringraziare me!ke modestamente ti ho messo apposto (io)il gruppo canna/hop upQuote:
e gara nn ha toccato niente li!
ho paralto solo io a gm x tutti i probelmi del tuo rifle,su batterie e problemi vari...
ho telefonato io e organizzato x farti giocare quindi mi merito molto di piu!diciamo comprmai un vfc e siamo pari :twisted:
e per non parlare del g36 low cost ke ho mandato 1000 email,e 100000 messaggi e altro ancora
kiuso ot scusate
evvia il prossimo? :giggle:Quote:
Originariamente inviata da mitrano
hai ringraziato la mamma di mitrano che per fortuna che ha partorito mitrano se no tu domenica non eri a giocare a soft air??
@ gara: cos'č quel moschettone con cui hai attaccato (p.128) il fucile al tattico? interessante...
č un moschettone di nuova generazione che non puoi capire...per non parlare da dove l'ho preso...cmq č talmente prezioso che l'ho cambiato con un grimlock!.