Visualizzazione stampabile
-
allora direi per ground extraction force (considerando anche gli ultimi equip in uso ai militari del RAFR):
mimetica dpm o ddpm
tuta volo/carrista od o tan
elmetto mk.7 o mich
ba da aviere ddpm
ricas o rav della warrior od o tan
L85A2
Sig 226
Minimi Para
MP5A3/A5
patch:
shoulder titles RAF Regiment
para wings (non obbligatorie)
name tape
rank slide RAFR
-
ok sono a posto con tutto, 2 piccoli dettagli poichè non ho visto foto loro. sarebbe assurdo mettere il RAV TAN sulla DPM continentale? è un abbinamento che onestamente mi piace, ma non so se passa per folle. il mich con telino? se si quale? nelle foto ho visto molti mich TAN senza telino, mi pare improbabile che sostituiscano l'elmetto con quello che costa solo perchè gli serve continentale, quindi a tuo avviso manterrebbero il tan o lo telinerebbero? grazie ancora e scusa se rompo ;)
-
ma credo che userebbero il rav tan anche sulla continentale, anche perche se lo devono comprare loro...i mich sono senza telino...
-
e quindi resterebbero desertici pure i mich?
-
al limite lo puoi sprayare leggermente e fare un colore misto tra od e coyote (base od con sprayata coyote o viceversa)
-
si in effetti lo ho preso OD e ho già lo spray per farlo, mi basta avvolgerlo nella sciarpa a rete così resta la tramatura quando spruzzo.....
in più velcri neri per patcharlo così è bello incasinato di colori e non fa più testo!
-
1 allegato(i)
Ho usato il "tasto cerca" ma in maniera infruttuosa, allora sono a chiedere consiglio a voi.
In rete ho letto che la pattuglia Bravo Two Zero usava uno smock tan della II Guerra Mondiale
Allegato 53264
Sapreste indicarmi se è ancora rimediabile o se è possibile ovviare con qualcosa di simile?
Mi rendo conto che probabilmente avrete già dibattuto la questione in passato e io arrivo in clamoroso ritardo, nel caso potreste comunque darmi dei link da consultare?
grazie mille dell'aiuto :p
ciao ciao
-
intanto non sapevo di questo dettaglio, quindi grazie dell'info! secondariamente, in baia ci sono venditori di repliche di materiale wwii, se lo vuoi originale, considera che è materiale da museo quindi SE riesci a trovarlo, buona vendita di organi interni ;)
il mio suggerimento è attendere che i guru qui chiariscano che modello di parca fosse e poi prendere i link suggeriti in wwii fc dei venditori affidabili e partire in caccia ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
McNally
Ho usato il "tasto cerca" ma in maniera infruttuosa, allora sono a chiedere consiglio a voi.
In rete ho letto che la pattuglia Bravo Two Zero usava
uno smock tan della II Guerra Mondiale
Allegato 53264
Sapreste indicarmi se è ancora rimediabile o se è possibile ovviare con qualcosa di simile?
Mi rendo conto che probabilmente avrete già dibattuto la questione in passato e io arrivo in clamoroso ritardo, nel caso potreste comunque darmi dei link da consultare?
grazie mille dell'aiuto :p
ciao ciao
Intorno alle 400 Sterline per uno originale.
Una novantina per la replica (che però non ha i bottoni in bachelite come quello del 1940, ma li ha in volgare plastica)...
La replica la vende Silverman's...
-
grazie Staffy, preciso come sempre :ok:
certo è che speravo di spendere un pò meno per la "replica", mentre i bottoni in bachelite sono, ahimè, inarrivabili
intanto faccio un salto da Silverman's
ciao ciao