molto dipende anche da cosa usi per ricaricarla... il carichino in regalo col fucile ad esempio è pessimo ^^
Visualizzazione stampabile
ok, grazie ankora... ultimo problema( fin'ora...)... un consiglio su come mettere la batteria nel paramano??? ogni volta che la metto e chiudo il paramano, la canna risulta sempre un po storta...
Ciaoa tutti, ho un problemone... Al mio g36e, mentre regolavo l'ottica, non accorgendomi è caduta la vite a brugola senza testa, e ora non so dove poterle trovare altre... Non le trovo nemmeno in ferramente!!! Dove potrei trovarle???
potrebbe andare bene un negozio di modelli d'aereo e automobili radiocomandati???
qualsiasi negozio di modellismo che venda viti :wink:
ora la mia domandina: questa domenica ho avuto una "crisi di ruolo"....mi spiego meglio:
in una scala da 1 a 10 il mio ciufi ha:
ROF 7;PREC 7;AFF 8;PESO 8!:sogghigno:;Estetica 6,non piace a nessuno, ma io lo adoro! :love:
nessuna caratteristica prevale sulle altre,e per questo non riesco ad utilizzarlo in nessun ruolo in pratica....da Simil-sniper spara bene fino a 20-25 metri, poi la precisione non esiste più....
da assalto....spara abbastanza veloce,ma la sua ingombranza e il suo peso soprattutto mi impediscono di correre veloce....
chiedo a voi:cosa mi cosigliate di fare?
puntare tutto su precisione e stabilità, pre trasformarlo in fucile da aiuto-sniper(non spotter, intendo proprio un supporto per lo sniper....)oppure lasciar stare la precisione e modificare Rof e compattezza?
ringrazio in anticipo....
Delta
grazie per le risposte veloci
le solite: canna 6.03 madbull python e gommino guarder trasparente....
pensavo in questo caso di andare di EG1000 e cilindro nuovo....e d'esterno con un red dot al posto dell'ottica....che ne dici?
invece per la precisione non so più che fare....se allungo la canna perdo lo stile del C....