Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
corte
Bellissima! Davvero e non li dico tanto per dire,la slitta niente da fare? Cioè è più stretta?
Ma tanto è bella così vai tranquillo!
---------- Post added at 18:11 ---------- Previous post was at 17:27 ----------
scusate il fuoritema
lo sapevate che.................
un noto rivenditore rosmarinese vende alcune repliche ksc di modelli Heckler & Koch accompagnate dalle seguente nota:
-"il modello viene venduto in box originale H&K"-
è una nota molto strana ed è l'unico al mondo che io sappia a scrivere una roba del genere infatti i modelli H&K marchiati ksc sono venduti nella confezione originale anch'essa marchiata ksc.........senza altri loghi o marchi,rep a chi scopre la furbata.............che c'è ve lo assicuro.....
https://imageshack.us/photo/my-images/209/img2069t.jpg/]https://img209.imageshack.us/img209/2186/img2069t.jpg[/URL]Uploaded with ImageShack.us
-
Esatto la slitta è più stretta ma il guaio più grosso che non sta nella Safariland 3004... Spero che nella 6004 vada
-
Quote:
sonnyby
Sonny, davvero splendida, mi piace da morire! :right: :happy:
---------- Post added at 14:21 ---------- Previous post was at 14:18 ----------
Quote:
paolo g.
o shub ciao tutto bene? ho fatto le prove con il sidol però per togliere la vernice prima ho usato uno sverniciatore
viene molto meglio rispetto alla carta abrasiva,sai cosa......per la bollicine non trovo il portamolla del cane butterato
non esiste azzz.....ho visto quello vero però non sono troppo propenso e poi chissà se fitta bohhhh
Ciao Paolo! :) Guarda faro' figura magra, ma qual'e' il portamolla del cane? Comunque la sverniciatura pare perfetta, ho letto che hai usato un prodotto ultra professionale. Davvero rispetto alla versione "standard" e' un'altra pistola!!
-
ciao,no ma che figura magra dai,io lo chiamo portamolla del cane sarebbe il main spring (house) il pezzo che si infila sotto la sicura dorsale
- quello originale è fichissimo ha una trama intarsiata tipo rete metallica - vediamo in futuro se ci sarà modo e maniera di trovare un sistema
per replicarlo,ciao!
-
-
New tokyo marui sig sauer p226 e2 ( custom strike face )
-
senza parole come al solito!
Ma questa sig monta il kit metallo della guarder(?) o è full abs come mamma l'ha fatta?
-
-
ciao fede,è full abs appena uscita di scatola (solo il frontale-slitta che ho messo io è in metallo)
vediamo se da qualche parte si riesce a trovare il kit in metallo senza fare giri strani all'estero
..........ho fatto un car per vedere lo sparo com'è e va bene,molto precisa e il ciclo di sparo
è un orolgio magari un pelino di potenza in più...................
-
guarda secondo me se la marui usasse qualche oncia in più di metallo sarebbe il top, non tanto perchè la plastica faccia schifo, ma lo scarrellamento e la botta di una gbb full metal non è paragonabile ad una in abs