Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
ragnatela
chiedo scusa ma adesso voglio chiarire :-d
perchè rincara?
se a te la spedizione nn la fa pagare?
dai adesso voglio sapere :-d:-d
uh gent! ma lui la spedizione me la fa pagare, è inclusa nel prezzo ma me la fa pagare. comunque non sapendo che mette 8usd ovunque pensavo fosse il prezzo del mio oggetto senza spedizione.
comunque ragnatela lui le spedizioni bene o male te le fa pagare.
-
nessuno ha mai comprato i frontali completi????!!!!!!!
-
uella:
========
accettato dal centro postale di mi roserio windows in data 09-ott-2008
in lavorazione presso il centro postale di mi ticinese rec. in data 15-ott-2008
========
ragazzi, sembra passato! mi ticinese e' il punto di passaggio di tutte le raccomandate che ricevo di solito. per la cronaca, e' un body metal per m14/m16! :)
-
Quote:
dadewrc
nessuno ha mai comprato i frontali completi????!!!!!!!
l'unica incognita e' il peso, magari te lo fermano per controllarlo. certo se e' un ris non capiranno che diavolo sia, quindi potrebbe passare. ma come sempre si specula sull'ignoto. ovviamente non ordinare anche tre acog e 5 eotech insieme al ris. :d
-
contento per te shub, il mio sta ancora a roserio... paul, ma te possino!!! poprio a me doveva fare pacco unico super sgamabile grrrr:sbonk2:
-
Quote:
matt_pain
contento per te shub, il mio sta ancora a roserio... paul, ma te possino!!! poprio a me doveva fare pacco unico super sgamabile grrrr:sbonk2:
non disperare, finche' e' a roserio c'e' speranza!
-
Quote:
shub
non disperare, finche' e' a roserio c'e' speranza!
lol ma pensa che stanotte ho sognato paul che veniva qua e andavamo a roserio a ricercare il pacco, ormai sto veramente fuso :crazy:
-
Quote:
matt_pain
lol ma pensa che stanotte ho sognato paul che veniva qua e andavamo a roserio a ricercare il pacco, ormai sto veramente fuso
stai male sai? :crazy:
-
Quote:
matt_pain
lol ma pensa che stanotte ho sognato paul che veniva qua e andavamo a roserio a ricercare il pacco, ormai sto veramente fuso :crazy:
io invece che assaltavo una posizione con dei compagni, ma avevo solo un revolver a canna corta mentre i miei compagni avevano i garand, e i tedeschi erano ziliardi e appostati in posizione sopraelevata. un massacro. :d
stiamo bene, cmq, vero napoleone? :d
-
Quote:
shub
certo se e' un ris non capiranno che diavolo sia, quindi potrebbe passare.
se è un ris te lo manderanno indietro e a te arriverà una raccomandata in cui ti notificheranno che hai ordinato parti di arma da fuoco, nello specifico una "canna di mitra"...purtroppo parlo per esperienza personale.
cmq se a te è passato un metal body completo forse forse vuol dire che a roserio stanno allentando un po' le paranoie e si può ricominciare ad ordinare questi gingilli...speriamo bene