Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Alex94
raga ho 1 problemone... mi è appena arrivatyo il g36e della jg, ma non riesco a togliere lo spegnifiamma rosso ç_ç... ho provato sia a tirare ke a svitare ma niente... a furia di stirarlo l'ho tutto rovinato (anke se nn me ne frega + de tanto xke mi piace quello nero =)... come devo fare??????
di solito è incollato, per questo che si fa un po' fatica ;)
-
Quote:
ise
di solito è incollato, per questo che si fa un po' fatica ;)
esatto!
-
perdonate la mia ignoranza...ma quale spegnifiamma rosso? non ho ancora capito.....nel mio g36 c'era solo lo spegnifiamma in metallo e il tappo rosso
-
in alcuni è montato di serie uno spegnifiamma in plastica colorata, più quello interamente nero e in metallo che si trova nella scatola
-
ah ok grazie del chiarimento
-
Quote:
ise
in alcuni è montato di serie uno spegnifiamma in plastica colorata, più quello interamente nero e in metallo che si trova nella scatola
si ad esempio nel mio c'era ed ho dovuto toglierlo
-
molte grazie a tutti della risposta, proverò =)... altro problema... appena preso in mano ho subito preso la batteria e l'ho scaricata del tutto... l'ho messa a caricare, e dopo 5 minuti l'ho ristaccata, sono andato a casa mia e ora sta bella bella a caricare (stavo da un mio amico)... dato che l'ho staccata e riattaccata 2 volte a caricare, avrà effetto sulla durata dato che ora la devo far caricare per 12-14 ore????
-
Quote:
Alex94
molte grazie a tutti della risposta, proverò =)... altro problema... appena preso in mano ho subito preso la batteria e l'ho scaricata del tutto... l'ho messa a caricare, e dopo 5 minuti l'ho ristaccata, sono andato a casa mia e ora sta bella bella a caricare (stavo da un mio amico)... dato che l'ho staccata e riattaccata 2 volte a caricare, avrà effetto sulla durata dato che ora la devo far caricare per 12-14 ore????
mai farlo, ma vedrai che molto presto quella batteria ti lascierà comunque, un mese, due mesi, metti un conto di prendere una buona batteria
-
aspè, questo gia lo sapevo ke non sono il massimo, ma dico per questi pochi mesi di durata, durerà bene tipo il tempo che dovrebbe reggere, oppure diminuirà la carica???
-
Quote:
Alex94
secondo me non hai fatto molti danni, però rimane comunque una batteria scadente... dovrai tener conto di cambiarla prima o poi ;)