Visualizzazione stampabile
-
ma tu hai scritto che lucra sulla spedizione ma sč č inclusa nel prezzo e non ve la fa pesare che lucri pure non credi?
quoto che al momento non c'č nessuno che abbia tanti articoli come lui in italia ,ma il fatto sta prorpio che lui č li :-d
comunque incrociamo le dita e aspettiamo
-
mai parlato di lucrare ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
ilbecchino
oggi sul pachettino che sono andato a ritirare, ho potuto constatare pių o meno quanto paul rincari per le spese di spedizione.
prezzo dichiarato sul pacco 8usd, prezzo sul sito ossia quello che ho pagato 20,5 usd.
no, non e' cosi': indipendentemente da cosa contenga il pacco, paul mette sempre 8$ come valore. a me sono arrivati due pacchi diversi lo stesso giorno, per esempio, uno 10x10x4 cm l'altro 50x10x5 cm, contenenti robe varie, e su entrambi c'era scritto "toys, 8$" ) :d
e' il valore dichiarato a beneficio della dogana. :rainbowafro:
-
Quote:
shub
no, non e' cosi': indipendentemente da cosa contenga il pacco, paul mette sempre 8$ come valore. a me sono arrivati due pacchi diversi lo stesso giorno, per esempio, uno 10x10x4 cm l'altro 50x10x5 cm, contenenti robe varie, e su entrambi c'era scritto "toys, 8$" ) :d
e' il valore dichiarato a beneficio della dogana. :rainbowafro:
ma se io ho fatto un ordine di pių oggetti e lui mi da un traking solo vuol dire che mi ha fatto 1 solo pacco?
-
Quote:
matt_pain
ma se io ho fatto un ordine di pių oggetti e lui mi da un traking solo vuol dire che mi ha fatto 1 solo pacco?
penso proprio di si'!
-
uella, il mio acquisto ha fatto un passo avanti:
accettato dal centro postale di mi roserio windows in data 09-ott-2008
inviato dal centro postale di mi roserio windows a milano cmp windows in data 14-ott-2008
o almeno cosi' mi pare di capire! :)
-
mmm, ancora č presto per dirlo, ma la vedo sempre pių dura...
il tuo pacco shub sembra procedere bene, controllo se anche il mio avanza o se lo mandano al famigerato csi di milano....
edit: mi dice che sta ancora a roserio, sono arrivati li lo stesso giorno il mio e il tuo, qui il sospetto diventa certezza sigh sob :'(
-
Quote:
ilbecchino
mai parlato di lucrare ;)
chiedo scusa ma adesso voglio chiarire :-d
perchč rincara?
se a te la spedizione nn la fa pagare?
dai adesso voglio sapere :-d:-d
-
acquistato 100 euro di oggetti:
-replica surefire con tappo e aggancio rapodo (bellissima e potentissima)
-replica surefire a led per elmetto (ben fatta, molto carina come accessorio per elmetti e utile per le notturne)
-2 vertical grip (ben fatte senza bave)
arrivato tutto in 2 pacchi (scelta tattica di paul) a distanza di una settimana. consegnati dal postino dopo circa un mesetto dall'ordine. ci vuole un po' di pazienza ma ne vale veramente la pena, mi ritengo uno dei tanti clienti soddisfatti!
-
a me ha inviato 3 pacchi, l'ultimo deve ancora arrivarmi...
il primo arrivato non ricordo cosa c'era scritto ma era grossino tipo 50 x 40 e il secondo poco pių piccolo e siccome c'erano solo gomitiere e ginocchiere c'era scritto nylon clothes (non ricordo se c'era il prezzo scritto).