Visualizzazione stampabile
-
---editato da r6member: come sopra..su sam non si parla di overj. dire poi che ci si gioca e si è pure fatto danno a qualcuno che non ti ha denunciato solo perchè anche lui è over è da premio nobel---
-
Quote:
Originariamente inviata da
r6member
io direi invece un'altra cosa..senza dare informazioni sbagliate, finti allarmismi e notizie di pura fantasia
se per finto allarmismo ti riferisci alle ferite che ho riportato nel mio post precedente...credimi... succede davvero quello che ho detto...
su soap non so che dire... fossi un moderatore l'avrei gia bannato a vita.
-
Quote:
etilikosballato
su soap non so che dire... fossi un moderatore l'avrei gia bannato a vita.
quando non sai che dire è sempre buona norma non dire nulla.
e visto proprio che non sei un mod. per piacere evitiaci certe uscite infelici d'ora in poi..
detto questo o ritornate in topic voi o vi ci faccio ritornare io in maniera poco piacevole.
-
Consiglio
domenica prossima ho una partita interamente in urban, per i “nonni” che hanno decisamente più esperienza, potreste darmi qualche consiglio per affrontare la mia prima partita regolamentare usando al meglio il mio vsr10 "no cazzeggio”?
per consiglio intendo dalla a alla z, venitemi incontro,:robot: grazie!
-
prozack..... aparte che in urban un bolt action lo usi nello stesso modo che in boschivo......ma cosa intendi con "come utilizzare al meglio"????una volta fatte le mod home made sei a posto....potenza underj ovviamente
-
Quote:
flaka
prozack..... aparte che in urban un bolt action lo usi nello stesso modo che in boschivo......ma cosa intendi con "come utilizzare al meglio"????una volta fatte le mod home made sei a posto....potenza underj ovviamente
naturalmente under joule.
per consigli intendevo qualcosa di tecnico/tattico per lo sniping!:robot:
-
niente di assurdo.....a livello tecnico,nulla,se il fucile è a posto,sei a posto in qualsiasi contesto,a livello tattico.....sfrutta le zone d'ombra....
ma ora torniamo in topic:right:
-
Quote:
flaka
niente di assurdo.....a livello tecnico,nulla,se il fucile è a posto,sei a posto in qualsiasi contesto,a livello tattico.....sfrutta le zone d'ombra.... ma ora torniamo in topic:right:
ok, si torna in topic. grazie per il consiglio very fast!:robot:
-
volevo sapere se 1 molla in acciaio da 90 può andare bene su 1 vsr10 della royal
-
Quote:
ziomuchio1
volevo sapere se 1 molla in acciaio da 90 può andare bene su 1 vsr10 della royal
si se è una molla per vsr, che sono diverse da quelle di normali asg.