Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Grigio
... pensavo ad un uso civil/softairistico Staffy, che ne pensi?
Mi piace molto per ragioni storiche, ma per giocare da noi è veramente troppo chiara, e con i lavaggi diventa quasi bianca (Armstrong/Ryan denota la sua assoluta visibilità anche in ambiente desertico, nel suo primo libro)...
Per uso "civile" la vedo scomoda per via della mancanza di abbottonatura anteriore. Infilarsela e sfilarsela dalla testa a mo' di maglione non è il massimo...
-
Quote:
Originariamente inviata da
McNally
nmi sono dimenticato di dire che la segnalazione "originale" è da attribuire a Mr.Staffy ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Grigio
... pensavo ad un uso civil/softairistico Staffy, che ne pensi?
Si te sente padre Tenmich!!!:ghigliottina:
-
beccatevi questo...sempre che vogliate farvi un mutuo...
https://cgi.ebay.co.uk/osprey-body-a...item255c246316
-
OH MAAAAAAAAAAAAAA non dovevi farmelo vedere, adesso il mio portafogli avrà incubi per 9 giorni, temo proprio che l'asta cmq finirà fuori budget per lui :(
-
è splendido!!! e fuori budger per un povero studente.....
-
anche se fosse spedisce solo in uk.. argh.
-
Quote:
Originariamente inviata da
snake89
Si te sente padre Tenmich!!!:ghigliottina:
Ma no, suvvia.. alla fine rientra nel filone british .. anche se mi accodo all'osservazione di Staffy: la roba che si infila dalla testa ha un'ottina tenuta termica (non c'è la dispersione dalla cerniera..) ma non è il massimo per praticità.
Comunque, in questo periodo di depressione (raga... è da inizio anno che non sparo un BB che sia uno... il mio poligono di tiro è stato invaso dai 6, dico sei, figli delle mie cugine... età dai 4 mesi ai 6 anni) sto cercando conforto nelle cure che dedico ad una DPM68 ancora sporca di fango, crema mimetica e busa di vacca, recuperata a Novegro... perchè la naftalina, una volta che ce l'hai nel sangue, non la puoi espellere :p
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tenmich
Ma no, suvvia.. alla fine rientra nel filone british .. anche se mi accodo all'osservazione di Staffy: la roba che si infila dalla testa ha un'ottina tenuta termica (non c'è la dispersione dalla cerniera..) ma non è il massimo per praticità.
Comunque, in questo periodo di depressione (raga... è da inizio anno che non sparo un BB che sia uno... il mio poligono di tiro è stato invaso dai 6, dico sei, figli delle mie cugine... età dai 4 mesi ai 6 anni) sto cercando conforto nelle cure che dedico ad una DPM68 ancora sporca di fango, crema mimetica e busa di vacca, recuperata a Novegro... perchè la naftalina, una volta che ce l'hai nel sangue, non la puoi espellere :p
la avessi io questa fortuna!!! cavolo 6 e dico 6 bersagli reattivi mobili a disposizione!!!! dacci dentro ri colpo singolo e via!!
-