Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi,domandona,per quanto riguarda la first line,volevo sapere,le UKSF che tipo di belt utilizzano sotto al tattico?Robe per LRRP su montagne afghane per esempio,magari delle padded belt con annesse pouch particolari,sullo stile delle warbelt Eagle delle SF americane,insomma mi interesserebbe saperne di più per quanto riguarda la first line...
P.S. grazie ai vostri consiglid i un po' di pagine fa alla fine ho preso un bellissimo smock windproof S2005,veramente fantastico!!!
-
secondo me la miglior cosa rimane sempre il cinturone del plce con qualche sua tasca
-
Dici?Per mia personale esperienza,so che un cinturone,o una duty belt,senza suspenders e senza imbottitutra dopo un po' "tagliano",specialmente se molto caricati.
Infatti,il meglio che ho trovato sinora è la warbelt eagle,con imbottitura integrata e sistema molle...Con i suoi suspenders è fantastica,sia come capacità di carico che come comodità.
Infatti chiedevo se anche tra il british style ci fosse qualcosa di equivalente,per creare un setup corretto insomma...
-
anche per me a livello brith, fa più "kit ricercato" con il cinturone sostituito dalla roll pin belt.
padded se ne sono viste gran poche a memoria.
-
ah! per carichi pesanti c'è la hippo belt, una cannonata di imbottitura, la uso sul PLCE a pieno carico e sto da dio(poto il yoke molto scarico per alleggerire le spalle, quindi anche senza se caricato un pò meno va via bene per me)
-
comunque nikita con pochi dollari te la fai da solo una giacca custom, se ti piaceva l'idea del pj potresti guardare un po come le modificano loro, anche se non sono molto uniformati, come ad esempio le raid dei seals che sono più o meno tutte uguali....
-
Grazie delle risposte,potresti postarmi dei link dove trovarla?sulla baia non l'ho trovata...Se avete poi foto di queste belt in uso sarebbe fantastico...
-
-
Grazie mille,molto interessante,ma la roll pin belt,è molto molto simile sia come concezione che come altezza ad una instructors belt o a una riggers belt della Eagle o sbaglio?
Poi può immagino essere accoppiata alla hippo come imbottitura,e le tasche vanno montate sopra no?
Come equivalente dei suspenders invece immagino ci sia lo yoke o sbaglio?
-
la roll pin è più alta della riggers, tipo cinturone alice o plce se non erro, mentre tutto il resto è corretto.