Visualizzazione stampabile
-
BERSERK, grazie per aver notato la sequenza e per le osservazioni conseguenti.
Eravamo appunto in allenamento... c'è sempre da imparare, i due giocatori in foto hanno potuto valutare gli errori osservando la sequenza di movimenti e apportare i correttivi.
Per chi fosse interessato, di fronte ai due soggetti c'era una scalinata di circa 30 gradini che conduce ad un piano seminterrato buio.
(Bello poter discutere certi dettagli di fronte a degli scatti "proprietari" piuttosto che il solito video del tubo di chiunque)
Berserk PM....
-
io lo conoscevo come movimento a bruco...
-
Quote:
Originariamente inviata da
McMirko
io lo conoscevo come movimento a bruco...
mai sentito così...ma rende ugualmente l'idea.
-
-
kam mi sembri lo yeti della bubblicita della milka... ^_^
-
Kam belle foto, e sopratutto sono la dimostrazione che anche con la neve alta si puo giocare, anche senza capi ultra-tecnici (costosi) ..
te a parte che sei sempre in loud-out fico :)
solo una domanda, avete fatto game o solo escursione?
-
-
"...Noi pochi. Noi felici, pochi. Noi manipolo di fratelli..."
-
Quote:
mariobabo
Kam belle foto, e sopratutto sono la dimostrazione che anche con la neve alta si puo giocare, anche senza capi ultra-tecnici (costosi) ..
te a parte che sei sempre in loud-out fico :)
solo una domanda, avete fatto game o solo escursione?
beh oddio..dipende per quanto..e quanto devi sopportare..che capi tecnici li avevamo tutti, sia quelli in Borghese, addobbati come...Kultisti(questa la capiscono solo i partecipanti a WSN) quindi..no non si gioca( a lungo) se non ben equipaggiati..già solo le ciaspole, sono entrate nella mia Top of the list, con un metro di neve, non cè storia...Ciaspole
-
Quote:
kamchaaka
già solo le ciaspole, sono entrate nella mia Top of the list, con un metro di neve, non cè storia...Ciaspole
io infatti ero ciaspolemunito per la WSN...lavorare sull'Appennino Tosco-Emiliano è una gran palestra!
-
Anch'io avevo in programma di passare a comprarle prima di partire... Che bei panorami dovevano esserci.,,
-
spettacolari, la notturna a Ronchidoso assieme ad alcuni irriducibili era magnifica, nel abetaia dentro al Igloo...uno spettacolo.
-
Quote:
Hope
Anch'io avevo in programma di passare a comprarle prima di partire... Che bei panorami dovevano esserci.,,
noi per la The Crow del 2009 le abbiamo noleggiate in un negozio di sci...se tanto le devi usare una volta all'anno se va bene, vale la pena noleggiarle.
-
-
-
Quote:
EVILZEK
ma il puffo bomb dovè? :)
stavate parlando di meeeeeeeeeeeeeeeeee? :D
quella domenica non ero molto bello :D perciò per farmi perdonare vi concendo il "nasca volante"
https://i1084.photobucket.com/albums...o/DSCF3780.jpg :D
questa fà molto "GRANATAAAAAAAAAAAAAAA"
-
1 allegato(i)
Una scatto su di un set-up a cui sto lavorando...
Allegato 127355
-
vega bella foto e a quanto vedo il prossimo setup sarà una bomba ^_^
-
-
la slitta del g36 è tagliata? perchè?
-
Così!:-D
é Rimovibile anche quel pezzo,mantenendo solo le tacce di mira
non chiedermi il motivo,non sapevo cosa farne del Maniglione del C :twisted:
-
-
hey mitrano, sei tu nella seconda foto? Che occhiali usi? Io quando provo ad usare degli occhiali "normali" con passamontagna ed elmetto mi si appannano subito, devo sempre usare i goggles.
-
Ciao
utilizzo degli Swiss Eye
Si sono appannati solo in casi estremi!Però io gli dò sempre l'antiappannante
-
lo proverò anchio, grazie!
-
-
-
-
-
-
tutte le altre le trovate sul nostro sito che ho in firma ;)
p.s. Bella Sakko!
-
FTH Quadrilateral Below Zero
-
FTH Quadrilateral Below Zero
-
1 allegato(i)
-
-
-
bella la bdu night! se mai avessi foto migliori del tuo setup sarei curioso di vederle
-
10 allegato(i)
-
https://www.strategicgames.it/foto/i...e=orig&id=2700
ma perchè il ptt non lo metti a sx, così da non dover mollare l'asg per parlare per radio?
-
Quote:
systemofadown
bella la bdu night! se mai avessi foto migliori del tuo setup sarei curioso di vederle
Purtroppo non ho io le foto di Domenica e il fotografo ne ha postate poche,comunque quà si vede meglio(anche la mia panza...sarà meglio che perdo qualche chiletto messo su per il letargo...)
https://img15.imageshack.us/img15/5322/dsc0312gn.jpg
Altra foto di Vega in action
https://img819.imageshack.us/img819/3198/dsc0340rz.jpg
Uploaded with ImageShack.us