Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
zlif
mi spaventano le spese di spedizione e il cambio valuta:cry:...34£ quanto sono in euro?:hummm:...
usa www.xe.com per fare le conversioni, oggi sono 40,xx €...
ti sconsiglio di comrpare materiale webtex, la mia triple utility per il plce ha incominciato ad aprirsi al primo uso (24h)...
per la radio puoi semplicemente fissare una tasca portaradio allo spallaccio sinistro o mettera in una qualunque delle tasche e agganciare un microfono ptt allo spallaccio...
-
ho trovato questo grazie alla guida agli acquisti del british style fans club :right:... https://www.flecktarn.co.uk/dpwws1ua.html mi pare sia originale usato...che bello!!!:allah:
-
Quote:
zlif
e out of stock :wink2:...
-
ma che t'ha detto il tipo di ebay sulla spedizione? se rimane a prezzi umani è veramente una buona offerta :d
-
Quote:
linux
e out of stock :wink2:...
che vuol dire?:hummm:...
-
Quote:
lorenzo19823
se rimane a prezzi umani è veramente una buona offerta :d
quale intendi?...quello di e-bay?...
-
Quote:
zlif
che vuol dire?:hummm:...
che non e disponibile...
Quote:
zlif
quale intendi?...quello di e-bay?...
esattamente, quello da 34 sterline...
-
@nikita.... azz c'è un gatto che si vuol mangiare il topo:roftl:
https://img200.imageshack.us/img200/3770/500x.jpg
-
Quote:
nikita x regio
io la vedo diversamente da dinger ma giungo alla stessa conclusione.
webtex per il sa va molto bene, ho il patrolpack e alcune tasche del plce, hanno un'ottima resistenza e anche in 24h non arriviamo a stressarli a sufficienza perchè cedano(per quanto riguarda la mia esperienza almeno).
però devo considerare un altro aspetto, prendendo un originale dagli uk avrai un originale spendendo meno di quanto non ti costerebbe prendere un webtex, quindi chi te lo fa fare?prendi l'originale oltremanica e via!!
nikita, ti do pienamente ragione, in quanto noi non stressiamo sicuramente gli equipaggiamenti come può farlo un militare che si addestra tutta la settimana. io stesso ho usato un vest webtex più di una volta con piena soddisfazione. se però devo spendere per comprarmi un vest, già che ci sono vado su un originale:wink2:
-
Quote:
dinger lgm
se però devo spendere per comprarmi un vest, già che ci sono vado su un originale:wink2:
esattamente la mia filosofia!! infatti il plce è quasi tutto originale e il chest tan è un eagle:ok:
zio fai svolare con ste uscite!!!:roftl::roftl::roftl:
se ti ricoverano avvisaci che veniamo a turno a portarti le arance!:crazy: