Visualizzazione stampabile
-
grazie della ripsosta velocissima!
l'avevo già visto, ma ero indeciso solo per un motivo....su un G36c sta bene ?
(mi ero dimenticato di dire il modello del mio fucile....sorry)
-
Quote:
Originariamente inviata da
X C.O.S._DeltaDracon
grazie della ripsosta velocissima!
l'avevo già visto, ma ero indeciso solo per un motivo....su un G36c sta bene ?
(mi ero dimenticato di dire il modello del mio fucile....sorry)
secondo me no, starebbe bene su un k o un e, sul c e troppo "stretto", io andrei su qualcosa di mini a sto punto
-
Quote:
Frizzi
secondo me no, starebbe bene su un k o un e, sul c e troppo "stretto", io andrei su qualcosa di mini a sto punto
L'XM203....che dici per quel che costa è buono?
-
Quote:
X C.O.S._DeltaDracon
L'XM203....che dici per quel che costa è buono?
quello mi sembra che costi circa 100 euro nei negozi san arinesi, mi sembra ci siano state delle discussioni, cerca bene con il tasto cerca;-)
-
Quote:
Frizzi
quello mi sembra che costi circa 100 euro nei negozi san arinesi, mi sembra ci siano state delle discussioni, cerca bene con il tasto cerca;-)
scusa sono un demente io...intendevo l'AGX non Xm203....avevo letto la recensione ma era vecchiotta....se comunque è come tutti gli altri lanciagranate madbull prenderò quello :wink:
grazie mille Frizzi
-
Quote:
X C.O.S._DeltaDracon
scusa sono un demente io...intendevo l'AGX non Xm203....avevo letto la recensione ma era vecchiotta....se comunque è come tutti gli altri lanciagranate madbull prenderò quello :wink:
grazie mille Frizzi
ah l' agx si me gusta pure a me,comuqnue cerca dei pareri da chi li ha così ti puoi fare un idea
-
Quote:
X C.O.S._DeltaDracon
ragazzi domanda veloce:
tra m203, XM203 e Ag36,qual' è il più "cattivo" e il migliore in qualità prezzo?
per m203 e Ag36 intendo quelli più economici, quelli che stanno sui 140-160 euro....
io ho portato pe anni un M203shorty ris sotto il mio G36!!!
-
raga ho 1 problemone... mi è appena arrivatyo il g36e della jg, ma non riesco a togliere lo spegnifiamma rosso ç_ç... ho provato sia a tirare ke a svitare ma niente... a furia di stirarlo l'ho tutto rovinato (anke se nn me ne frega + de tanto xke mi piace quello nero =)... come devo fare??????
-
Quote:
Alex94
raga ho 1 problemone... mi è appena arrivatyo il g36e della jg, ma non riesco a togliere lo spegnifiamma rosso ç_ç... ho provato sia a tirare ke a svitare ma niente... a furia di stirarlo l'ho tutto rovinato (anke se nn me ne frega + de tanto xke mi piace quello nero =)... come devo fare??????
anche a me era successo, comuqnue prendi l'outer barrel(svitala) metti in una morsa o pinza lo spegnifiamma rosso e gira con forza, vedrai che viene via
-
non so come sia lo spegnifiamma rosso, ma nel mio fucile c'è una brugola da svitare....