avete link da mandare in pvt?
Visualizzazione stampabile
avete link da mandare in pvt?
confermo per esperieza tra le mie e quelle cinesi dei miei amici.. =)
edit: gmsoftair.. e cerchi marca e amperaggio che più ti gusta.. =)
Ciao, mi sono avvicinato da poco al softair, avrei bisogno di un consiglio su quale fucile acquistare, possibilmente non andando oltre i 140 euro.
Di solito in squadra faccio il ricognitore, mi servirebbe un fucile soprattutto preciso e possibilmente non più lungo di un metro e non troppo pesante.
Cosa mi consigliereste?
g36c
m4
mp5
g3
steyr
...
qualsiasi fucile, devi dirci se hai preferenze, soprattutto esteticamente
avresti delle foto o dei link?
si ti do qualche immagine indicativa dei fucili più blasonati senza metterti modello se no ti faccio ancor più confusione.
tu devi solo scegliere lo stile del fucile che più ti piace:
mp5
Allegato 35006
m4:
Allegato 35007
ak:
Allegato 35008
g36:
Allegato 35009
scar:
Allegato 35015
g3:
Allegato 35010
steyr aug:
Allegato 35011
l85:
Allegato 35012
p90:
Allegato 35013
ecc...
potrei andare avanti all'infinito :)
https://www.softairmania.it/images/misc/pencil.png
che bipede mi consigliate per M14 marui e VSR10 Well?? magari da spendere poco..
ne ho visti 3 che sembrano identici a sgancio rapido e ripiegabili in avanti, solo che cambia la marca.. ovvero AGM (28€), G&P (47€), e pure questo Bipiede Multi Purpose QD con montatura QD, peso 575g. -Material: Steel + Aluminum -Can fit RAS Handguard (62€)
e 2 solo ripiegabili: per ris J.G (23€) o della kubg arms a (57€)
si concordo con danx, nel softair almeno che non si voglio replicare alla perfezione un fucile il bipede secondo me non è utile, non ti devi mica appogiare quando spari, ed è una perdita di tempo aprirlo, poi con il rinculo che hanno le nostre asg è utilissimo:prot: