Visualizzazione stampabile
-
paypal protegge fino ad un certo punto... se il venditore fornisce la ricevuta della spedizione, dimostra che l'eventuale smarrimento del pacco non č sua responsabilitą, quindi a quel punto sta tutto alla sua onestą/a come gli gira all'impiegato di paypal che si occupa del reclamo...
generalmente perņ paul e jesse non fanno mai storie, anche perchč fatturano talmente tanto che rimborsano o spediscono pezzi nuovi sostitutivi senza battere ciglio
-
ma se non ricordo male c'era qualche foglio da compilare per dichiarare che era tutto in regola o era solo per i corrieri?
-
qualcuno di voi ha mai comprato i frontali o i gear box?! vi sono arrivati??? visto che fin'ora son stato fortunato e mi č arrivato sempre tutto....nn vorrei aspettare 6 anni per poi nn ricevere la merce....xkč bene o male le ottiche e dot son + soggette al fermo doganale...
se qlkuno puņ dirmi se lģ ha presi e gli sono arrivati proseguo con l'ordine... grazie ;)
-
oggi sul pachettino che sono andato a ritirare, ho potuto constatare pił o meno quanto paul rincari per le spese di spedizione.
prezzo dichiarato sul pacco 8usd, prezzo sul sito ossia quello che ho pagato 20,5 usd.
comunque per quanto riguarda il negozio, quello che pił mi interessa č avere la sua scelta di articoli ai prezzi che fa lui anche rincarati.
perchč ok che ci sono i negozi come gm e compagnia bella di san marino e non sto a parlare di quel ladro di incu**te&sfregi, ma a me non me ne frega niente se i pezzi sono di marche blasonate! tanto vedo che il mio schioppo con solo la molla della ca e tutto il resto di varie marche cinesi va da dio.
comunque su sa4f non ci trovo niente di conveniente...
-
Quote:
Originariamente inviata da
shub
lui di solito mette "roba da modellismo" o "giochi" o cose cosi'... se vuoi far mettere cose piu' creative non credo che ci siano problemi, a meno che non siano "troppo" creative... ma con sta ca**o di dogana non c'e' verso di trovare un filo logico.
ti dico solo che a me han fatto passare, previa apertura busta e controllo, un dot reflex. piu' "parte d'arma" di quello! il pacco con dentro il bipod non l'hanno nemmeno aperto, e pesava immagina quanto! e' totalmente casuale, cercare un filo conduttore e' come psicanalizzare un rospo. :d
ok, grazie mille.
domanda...hai preso l'eotech 552 percaso? come va?
sono interessato anche all'acog 4x32...qualcuno di voi l'ha preso? come va? li trovate utili gli ingrandimenti?
grazie ancora
-
Quote:
ilbecchino
oggi sul pachettino che sono andato a ritirare, ho potuto constatare pił o meno quanto paul rincari per le spese di spedizione.
prezzo dichiarato sul pacco 8usd, prezzo sul sito ossia quello che ho pagato 20,5 usd.
comunque per quanto riguarda il negozio, quello che pił mi interessa č avere la sua scelta di articoli ai prezzi che fa lui anche rincarati.
perchč ok che ci sono i negozi come gm e compagnia bella di san marino e non sto a parlare di quel ladro di incu**te&sfregi, ma a me non me ne frega niente se i pezzi sono di marche blasonate! tanto vedo che il mio schioppo con solo la molla della ca e tutto il resto di varie marche cinesi va da dio.
comunque su sa4f non ci trovo niente di conveniente...
vedi che ti sbagli la spedizione č inclusa nell'articolo o sbaglio,sč dichiara meno č per farti pagare meno tasse e comunque penso che sč aprirą il negozio i prezzi non potranno mai essere gli stessi fidatevi siamo in italia vuol dire 20% di tasse doganali + 20% di iva allo stato
poi sč il negoziante č dell'unicef e vuole fare beneficenza ben venga ma dubito ,quindi non vi aspettate prezzi pią bassi a limite simili ma di poco piu alti ma mi ci scommetto gli zebedei,
sa4f io mi ci trovo bene rispetto agli altri nominati da te ho trovato un bel risparmio
-
personalmente mi stą anche bene pagare qualcosa in pił ed avere l'articolo con j+3
-
Quote:
ragnatela
vedi che ti sbagli la spedizione č inclusa nell'articolo o sbaglio,sč dichiara meno č per farti pagare meno tasse e comunque penso che sč aprirą il negozio i prezzi non potranno mai essere gli stessi fidatevi siamo in italia vuol dire 20% di tasse doganali + 20% di iva allo stato
poi sč il negoziante č dell'unicef e vuole fare beneficenza ben venga ma dubito ,quindi non vi aspettate prezzi pią bassi a limite simili ma di poco piu alti ma mi ci scommetto gli zebedei,
sa4f io mi ci trovo bene rispetto agli altri nominati da te ho trovato un bel risparmio
non a caso aprirą il negozio a napoli, di certo la merce da hk la importerą tramite trasportno navale, che scaricą proprio li a napoli.
il costo di un container paragonato a una spedizione aerea normale č mille volte inferiore!
-
Quote:
ragnatela
scusa ma quello che dicevo io č che il costo della spedizione a lui viene 12 usd tutto qua. ovvio che sul pacco scriva il prezzo dell'articolo e non di quanto gli ho pagato io.
per quanto riguarda i negozi anchio ho detto che costerą di pił, ma pagarmi mettiamo un ris della dboy o quello che č a 40 dal suo negozio a napoli e pagarmene uno della g&g a 90 da sanmarino o dai negozi italiani (sto sparando prezzi a caso!) vado dritto dal primo, perchč al momento in italia č difficile trovare tanti pezzi china made come li trovi su ebaybanned.
-
mi sono arrivati l'altro giorno gli ordini fatti dal bannato.
tutto era presente e tutto era in ordine come da richiesta.
mi ha spedito due pacchetti differenti cosi da non incappare nelle imposte doganali italiane senza che glielo chiedessi, ha fatto tutto lui!
la spedizione ci ha messo 20gg ad arrivare ma alla fine tutto bene e tutto in ordine, consigliato!