Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wave.
No, è da un po' che mi interesso, da voi volevo solo sapere se effettivamente valesse, visto che ne capite di più.
Come vi ho già detto è il mio primo acquisto e a soft air gioco solo occasionalmente con amici, quindi per un fucile di precisione con biepiede e ottica non vorrei spendere più di 150€, is just for fun, però non deve essere neanche una cagata insomma.
E' una cagata, davvero. Non vale nemmeno i pochi soldi che costa. Esce stra over, 8 pezzi su 10 hanno problemi di hop up irresolubili senza l'acquisto di 100 e passa euro di pezzi.
E soprattutto sui 250 euro c'e' il Marui, da non molto. Per la prima arma meglio prendere qualcosa che funzioni bene appena fuori dalla scatola (es. Marui) non qualcosa che deluda e che costringa ad impazzire, IMHO.
-
Comunicazione di servizio:
L' L96 Ace of Spades di serie, tirato fuori dalla scatola, esce a 1,4J
-
compatibilità
Ciao ragazzi,ho un mb04 della well molto carino e volevo sostiturgli la molla con una piu potente...ci metto una molla laylax da 130,però vorrei cambiare anche l'asta guidamolla...non ce ne sono per questo modello,sapete per caso se quelle del vsr-10 sono compatibili...Grazie 1000 ;)
-
Su SAM l'OverJ è vietato da regolamento. In Italia è vietato dalla legge. Nei Club di softair è vietato dal buonsenso.
-
Quote:
dffmade
Su SAM l'OverJ è vietato da regolamento. In Italia è vietato dalla legge. Nei Club di softair è vietato dal buonsenso.
Questa frase me la segno...potrebbe tornare molto utile..
-
Quote:
dffmade
ha ragionissima,infatti non mi sarei mai azzardato poi a sparare contro persone dopo averlo modificato,era solo una domanda per sapere la compatibilità dei prezzi per questo fucile ovvio che poi non ci faccio i partitono ufficiali ;) per fare le partite ufficiali oh un mp5 full metal della golden bow molto carina :P
-
emmmh , non voglio fare il pedante.....ma , il semplice detenere una replica "over" è comunque non concesso dalla legge.
Quindi......!
-
Allora facciamo che ci metto una molla nuova però da un joule ;) oltre a questa mi servirebbe un guidamolla nuovo,esiste compatibile per questo fucile XD ? grazie cmq ;)
-
Com'è L96 della Ace Of Spades?Volevo il Well ma ho visto che le plastiche sono saldate male tra loro,e questo sarà il mio primo fucile sniper,non volgio uno schifo
-
MP57 Double Eagle
Salve a tutti!
Mi hanno regalato il fucile nel titolo, ma io non gioco a softair, ma sono un patito di tiro al bersaglio. Siccome ho visto questo modello monta una molla un pò "fiacca", per caso qualcuno che lo possiede e sà fino a che potenza di molla (in sp) supportano gli scatti e la meccanica di fabbrica, riuscendo a potenziarlo cambiano la molla e nient'altro?
Grazie mille in anticipo!
Ciao
p.s. Scusate ho aggiunto una P nel nome del fucile :D :D