Visualizzazione stampabile
-
putroppo se spari al limite della tua gittata, quindi mettiamo sui 40 metri e il pallino arriva sul tattico essendo uno solo è difficile capire di essere stati colpiti, prova a puntare in testa che almeno anche se un minimo si sente, senno gli corri dietro e lo prendi a colpi di fucile, cambi la molla con una over sul momento e lo spari dritto nel cu;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
McMirko
noooo è 0,99 OVUNQUE IN ITALIA
infatti mi sono sbalordito che lo dicessero.. poi membri di club famosi..
-
vogliono presi e stesi, si rischia di far davvero male con un over... gia i pallini in j da vicino non sono piacevoli, figurati quelli over
-
Quote:
walter bs
Mira alla testa e usa pallini da almeno 0.28 in su...
alle volte un bell bb sulla guancia o sul naso fa dei miracoli che neanche immagini. :)
Mira alla testa? Così da rischiare di far saltare qualche dente??? Ma ceeeerto, la soluzione ideale.
Inoltre BB con pesi superiori non fanno più male.
-
Quote:
chrismeloni
putroppo se spari al limite della tua gittata, quindi mettiamo sui 40 metri e il pallino arriva sul tattico essendo uno solo è difficile capire di essere stati colpiti, prova a puntare in testa che almeno anche se un minimo si sente, senno gli corri dietro e lo prendi a colpi di fucile, cambi la molla con una over sul momento e lo spari dritto nel cu;)
Quote:
walter bs
Mira alla testa e usa pallini da almeno 0.28 in su...
alle volte un bell bb sulla guancia o sul naso fa dei miracoli che neanche immagini. :)
Ma cos'è?..fate a gara a chi da la risposta più stupida?!
Cambiate gruppo o fateli andar via...ma non mettetevi a sparare in testa alla gente...cazzarola.
-
spero di no, mi sarei classificato nel podio sicuramente..
-
Quote:
McMirko
Ma cos'è?..fate a gara a chi da la risposta più stupida?!
Cambiate gruppo o fateli andar via...ma non mettetevi a sparare in testa alla gente...cazzarola.
Senza offesa ma se uno gioca in modo non regolare li si deve far capire che sbaglia prima a parole poi con i fatti... non cambio gruppo per uno che fa lo s.....
io in genere sparo al corpo ( braccia o gambe ) a quelli che sono sicuro che si dichiarano che basta e avanza.
-
no, sbagli...non devi sparare in faccia o in testa.
Scusa, hai paura a dirglielo a 4 occhi? hai paura a lamentarti con il vostro direttivo? il vostro direttivo è marcio?
-
Se miri alla testa , volutamente, anche con un H. L. dichiarato , ti poni al suo stesso livello di dabbenaggine, tra l'altro ....domenica mattina un ns. caro amico , ci è venuto a trovare e giocare con noi, e pur avendo occhiali e protezioni , per un tiro sfortunato gli si è piantato il pallino ad un millimetro dal bulbo aculare....questo in maniera del tutto accidentale e imprevedibile, figuriamoci se si mira volutamente alla testa.....dai fate i bravi!
-
domanda niubba.. se uso un bb tipo 0,36g sul mio vsr-10 well con "Gommino fire fly adatto con l'utilizzo di pallini da 0,25 / 0,30 g .Per VSR10-M1911A1-P226-HiCapa-G26-Socom."
potrei avere problemi o meglio usare gli 0,28g sempre guarder?? questo perchè volevo un peso maggiore dei 0,28g, ma quello successivo era solo il 0,36g.. cosa mi consigliate??