Visualizzazione stampabile
-
c'è una guida qua sul forum mi sembra che spiedga come risolvero sti problemi ai car
-
Quote:
Originariamente inviata da
Frizzi
c'è una guida qua sul forum mi sembra che spiedga come risolvero sti problemi ai car
Provo a dare un'occhiata.
-
Non sono riuscito a trovare niente uff. Sarà che sono handicappato io a usare il tasto cerca.:'(
-
Allora ho ordinato una molla più dura da 110, nel week-end la monto così vediamo se effettivamente poteva essere causato dalla molla il problema (non credo). Comunque il tipo del negozio da cui mi rifornisco mi ha detto che se fosse un problema di pescaggio dei caricatori, per essere sicuro al 100% basta che provo a sparare tenendo il fucile girato con i caricatori verso l'alto. Se mi ha problemi anche così allora sono i caricatori.
-
Quote:
cassim
Allora ho ordinato una molla più dura da 110, nel week-end la monto così vediamo se effettivamente poteva essere causato dalla molla il problema (non credo). Comunque il tipo del negozio da cui mi rifornisco mi ha detto che se fosse un problema di pescaggio dei caricatori, per essere sicuro al 100% basta che provo a sparare tenendo il fucile girato con i caricatori verso l'alto. Se mi ha problemi anche così allora sono i caricatori.
si prova ma ricordati anche di tenere premuto il caricatore verso l' alto
-
Quote:
Frizzi
si prova ma ricordati anche di tenere premuto il caricatore verso l' alto
Tenerlo premuto in che senso?
-
Quote:
cassim
Tenerlo premuto in che senso?
prova il fucile girato con il car all' insù e poi provalo con il fucile dritto ma tenendo premuto il car
-
Quote:
Frizzi
prova il fucile girato con il car all' insù e poi provalo con il fucile dritto ma tenendo premuto il car
Ah!!! Ok ora ho capito :)
-
ragazzi domanda veloce:
tra m203, XM203 e Ag36,qual' è il più "cattivo" e il migliore in qualità prezzo?
per m203 e Ag36 intendo quelli più economici, quelli che stanno sui 140-160 euro....
-
Quote:
X C.O.S._DeltaDracon
ragazzi domanda veloce:
tra m203, XM203 e Ag36,qual' è il più "cattivo" e il migliore in qualità prezzo?
per m203 e Ag36 intendo quelli più economici, quelli che stanno sui 140-160 euro....
su un g36 io mettrei solo un ag36 poi fai te ce ne son molti sul mercatino di marca, fatti un giretto
per l ag 36 c'è quello della classic army che a risomarino costa sui 160, quindi ti consiglio quello ;-)