Visualizzazione stampabile
-
ciao,carteggiare il carrello secondo me non va bene caso mai per renderlo simile al tomb rider andrebbe usato uno sverniciatore così
non rimangono segni o trame ma si rovinerebbero i loghi,ci avevo pensato ma dovrebbe capitarmi tra le mani
un secondo carrello meglio ancora ovviamente sarebbe trovare quello silver originale ma che io sappia è davvero un'impresa procurarselo
vediamo in futuro.......
-
Stasera m'é presa cosí...
Non sará ai livelli di altre collezioni qui dentro (chi ha detto paolog.???) ma io ne sono soddisfatto ;)
https://img.tapatalk.com/5d287185-4793-657b.jpg
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
-
-
Figurati ma scherzi,va bene,belle pistole,ciao ragazzi.....................
-
Sono tutte bellissime Fede, complimenti!! :-D
-
Niente male. Le due SIG KSC usano gli stessi caricatori?
-
No... Maledetta system7
Quote:
Originariamente inviata da
Shub
Tanto di cappello!
:)
Quote:
paolo g.
Figurati ma scherzi,va bene,belle pistole,ciao ragazzi.....................
La tua collezione é come le donne dei film... Stupende ma irraggiungibili :D
Quote:
Hulko
Sono tutte bellissime Fede, complimenti!! :-D
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
-
Ho notato che la Sig Saurer non ti garba molto, vero? complimenti belle pistocchie.
-
-
Accidenti, non è un po' esagerato il lavoro di invecchiamento? Considera anche che la degenerazione delle parti per essere veritiera non bisogna calcarla troppo, poichè le vere armi di ottima e moderna qualità costruttiva, da usurate si "comportano" in modo diverso da una GBB, essendo realizzate e verniciate con materiale di prima scelta e ottima resistenza. Ad esempio, su una vera SIG quando invecchia vedi i solchi ma non il grigio (vedasi come le maltrattano i Navy Seals con botte e salsedine). Poi, certo, se l'hai fatto per piacere personale...