Visualizzazione stampabile
-
Ciao raga,
sto cercando una recensione della ottica replica leupold m-1. Qualcuno mi saprebbe indirizzare? Mi sembra strano che non si sia parlato di quest' ottica.
Grazie ciao:)
non so perchè ma mi sa che mi becco un pò di insulti per questa domanda. So di essere un pò orbo ma probabilmente ho cercato nelle discussioni sbagliate:runsaway::allah:
-
Perdonatemi raga, finalmente ho imparato come cercare i vari argomenti. RISOLTO!!!:allah::tomato:
-
Hola,
Premetto subito che nel campo sniper ne so poco niente. La mia era una pura curiosità sulla potenza dei fucili.
Il mio dubbio era: A che potenza possono arrivare i fucili bolt action legalmente?
(Io vengo dalla svizzera e ci vivo, da noi le leggi non sono ancora ben chiare!)
-
qui.. qualsiasi replica, può fare max 1J, ma ho sentito che alcuni club lasciano avere i BA con delle potenze maggiori, limitandone l'ingaggio con una distanza minima..
-
potenza massima unj, anche per i BA, quelli che li lasciano over sono da prendere a calci in cul*, è contro la legge italiana, lo puoi detenere, ma non ci puoi giocare.. tutte le repliche vanno cronografate e portate alla velocita di 99ms con pallino da 0.20 che equivale a una potenza di 0.99j
-
Quote:
Originariamente inviata da
chrismeloni
potenza massima unj, anche per i BA, quelli che li lasciano over sono da prendere a calci in cul*, è contro la legge italiana, lo puoi detenere, ma non ci puoi giocare.. tutte le repliche vanno cronografate e portate alla velocita di 99ms con pallino da 0.20 che equivale a una potenza di 0.99j
lo so.. il fatto è che me l'han detto dei club prestigiosi della mia zona.. infatti mi sembrava strano.. anche se per un maggior realismo sarebbe l'ideale.. =)
-
Ragazzi, io sono uno sfortunato possessore di un well, e nel club dove gioco, killare con un bolt in action è pura utopia (la gente non si dichiara). Quindi, mi chiedevo se potevate indicarmi un paio di armi low cost adatte per lo sniping, come ad esempio m4 etc.
Io avevo visto questa, cosa ne pensate?
M14L SOCOM (AGM)
VERSIONE III GENERAZIONE.
-CON HOP UP REGOLABILE E MOTORE POTENZIATO -
-LE PARTI IN METALLO SONO:
-GEAR BOX E INGRANAGGI RINFORZATI IN ACCIAIO -
-IL CARICATORE,LA CANNA, SLITTA, SELETTORE, GRILLETTO, VITI VARIE, BIPIEDE, LEVA OTTURATORE
-IL CALCIO IN ABS,COLORE LEGNO.
-PESO 4000gr.
-LUNGHEZZA 95cm
-SPARA IN AUTOMATICO COLPO SINGOLO E RAFFICA.
-ACCESSORI IN DOTAZIONE:
-BATTERIA DA 8,4V 1200mAh CHE TROVA POSTO NEL CALCIO. -CARICABATTERIA.
-SLITTA IN METALLO
-CARICATORE DA 470 PALLINI.
-CINGHIA CON REGOLAZIONE
-POCHI PALLINI IN DOTAZIONE
-ACCESSORI MONTATI, ACQUISTABILI A PARTE:
-RED DOT 1X40(COME FOTO)
-BIPIEDE CON REGOLAZIONE(COME FOTO)
-
Quote:
Brian
qui.. qualsiasi replica, può fare max 1J, ma ho sentito che alcuni club lasciano avere i BA con delle potenze maggiori, limitandone l'ingaggio con una distanza minima..
noooo è 0,99 OVUNQUE IN ITALIA
-
retr0sniper...c'è la sez. apposita per i fucili automatici, questa è la sniper area...solo colpo singolo
P.S.
non sei tu che devi cambiare ASG per far dichiarare la gente, sono loro che devono andarsene dal vostro gruppo!!...al max cambia gruppo tu!
Roma è piena di gruppi seri.
-
Quote:
retr0sniper
Ragazzi, io sono uno sfortunato possessore di un well, e nel club dove gioco, killare con un bolt in action è pura utopia (la gente non si dichiara). Quindi, mi chiedevo se potevate indicarmi un paio di armi low cost adatte per lo sniping, come ad esempio m4 etc.
(COME FOTO)
Mira alla testa e usa pallini da almeno 0.28 in su...
alle volte un bell bb sulla guancia o sul naso fa dei miracoli che neanche immagini. :)