Visualizzazione stampabile
-
Orco cane mi hai steccato su tutto :)
Come imagine di riferimento avevo questa
https://img692.imageshack.us/img692/1699/c02860ec1c.jpg
Uploaded with ImageShack.us
i mechanix effettivamente li dovri sostitutire con gli oakley,così come gli occhialoni.sull'hk416 avevo dei dubbi ma mi sembrava ancora ancora plausibile.Allora con questo ci schiaffo la ddpm e basta e con l'mtp ci metto il rav (se riesco ad accaparrarmelo stanotte ^^ ) e i solagh. ok?
Per l'sr25 l invece?
-
ok, ma quindi vorresti andare su un set up da fanteria? ricavare l'L129a1 dall'sr25 è un discreto delirio. Su UKAZ c'è un topic apposito.
-
Sandrokan, comunque non è sbagliata la MTP è sbagliata la MTP PCS, se tu avessi una MTP prima versione andrebbe bene con l'osprey che hai, e se tu facessi diventare il colt un SFW, come ti ha detto Deltacharlie, andresti bene anche come SFSG. Per i guanti non vedrei male neanche quelli DDPM. Toglierei la tasca cosciale, il cinturone tan e forse anche le ginocchiere,l,a knife pouch che hai sulla spalla sx la metterei in altra posizione poi aggiusterei anche il microfono del bowman perche mi sembra tan o giù di li.
Ciao.
-
si ma osprey e sfsg non vanno d'accordo, te l'assicuro. Usano di solito SOHPC o RAV, ho visto una foto anche con un blackhawk STRIKE e poi vabbè tempo fa con i vari assault vest e chest rig issued.
-
5 allegato(i)
Delta errore mio, avrei dovuto scrivere BRFs, ma è un nome che in testa non mi entra, comunque ho avanzato l'ipotesi BRFs, dati gli elementi che ha Sandrokan e guardando le foto
Allegato 192871Allegato 192872Allegato 192873Allegato 192874Allegato 192875
Ora tu mi dirai che loro hanno gli mk4, ma si puo ipotizzare che durante il periodo di transizione avessero indosso l'MK3 su MTP primo tipo.
Ciao.
-
Come setup è una buona partenza, io cambierei solo l'MTP PCS, o soltanto l'ubacs con la prima versione, elmetto (come hai già detto) e ASG (o trasformarla in simil-SFW).
Le ginocchiere issued DDPM le ho sempre trovate comode, quindi le terrei.
-
Vabbè ragazzi,rimandato a settembre? :-D
Siete un pozzo di cultura.Allora piazzo un rav su questa (ho anche smock,ubacs e altra jacket in viaggio,così capisco anche la differenza tra le varie versioni).
L'mkIII sulla ddpm poi basco l86/l85 e voilà diventa rmc?
Una versione simil sfw cambio pala,canna e ci schiaffo un'acog.Solo che non ho mai capito l'outer barrel che pezzo devo comprare.Gusci non mi interessano e cmq non si trovano,il delta mi arrangio.
@Ballo trovi comode quelle ginocchiere?!? complimenti :smile:
-
l'86 non si vede da un pezzo, e sicuramente non con l'mk3
Ciao.
-
l'L86 l'ho visto usato dallo SFSG in foto diciamo fino a 1-2 anni fa.
-
Parlando di fanteria, Osprey MkIII e MTP non si sono pratiacmente mai visti insieme. Uniche eccezioni, personale di supporto quali ad es. i medici (cmq non aggregati alle unità di prima linea). La ragazza in foto mi pare ondossi un Osprey Assault, body armour utilizzato come "gap filler" durante il passaggio tra MkIII e MKIV odierno.