Oh yessss!
Mi trasferisco in UK proprio nei prossimi mesi!
Cade a pennello! :D
Panda
Visualizzazione stampabile
Ottimo, se riesci ad andare poi facci sapere com'e' la situazione, e saluta ehm "cicciobello" da parte mia, Tazz e' meglio ma lui ha segnato un epoca :happy:
Sbaglio o ha messo su panza? :asd:
Per il resto grande notizia
AHAHAHAHAH ma e' un po' il suo bello, o no? :asd:
Dipende sempre da che politca adotteranno per quanto riguarda i prezzi e la disponibilità.
Ricordiamoci che RedWolf ha sempre avuto la sede in UK e che per i rivenditori la roba arrivava proprio dal Regno Unito invece che da Hong Kong per gli acquisti privati, quindi tecnicamente dovrebbe essere fortino di tutto ciò che c'è sullo store di Hong Kong o comunque può avere disponibilità. Certo è ancora presto per parlare visto che è una pre-presentazione.
A giudicare dalle immagini il negozio mi sembra un buco. Poi magari ha un magazzino sul retro iper fornito.
Sicuramente un ottima notizia perlomeno per pezzi rari e ASG che sono di là e che qua oltre a non esserci, manco arrivano.
Ricordo quando gli chiesi se potessero spedirmi un fucile, anche smontato e mi risposerò che per l'Italia (poi non sò come lavora la dogana nel resto d'Europa) non spedivano nessun tipo di ASG ma solo ricambi, accessori, ecc. ecc.
Di sicuro prenderanno un ottima fetta di mercato, salvo prezzi proibitivi della sterlina, ma sono fiducioso che non saranno only sterlina ma si potrà selezionare anche l'Euro piuttosto che le valute dei paesi scandinavi, est Europa, ecc. ecc.
Cicciobello lo dice in effetti: siamo presenti da un pezzo come wholesale, e adesso abbiamo anche aperto il negozi-ino. Ha anche accennato al volo ad un sito, bisogna poi vedere se di e-shop o se 'vetrina'.
Altro punto complicato (per me) e' questo: quando ho cercato di "importare" ASG dall'uk, mi sono visto chiedere cifre pazzesche per le spedizioni (non so, 80 euro, cose cosi') e da piu' di un rivenditore, ma non sono mai venuto a capo della cosa. Ho la sensazione che non sia esattamente come comprare nel resto d'Europa, ma qui mi fermo perche' non ho info precise. :S
Si, sul discorso delle spese di spedizione alte ti quoto. 80€ non li ho mai visti, il massimo che ho visto è 40-50€
Speriamo che il Lupo rosso sia la svolta, anche se di questi tempi la vedo dura, molto dura.
è disponibile il nozzle in alluminio per WE della ratech da airsoft entrepot se interessa (come la maggior parte dei pezzi ra-tech dedicati ai GBB)