Visualizzazione stampabile
-
A me pare una rosata un po' grande sui 12 metri. :S
-
ottica... cosa potrebbe essere?
-
allora..
si puo suddividere il problema in:
parkinson
o
problemi del fucile;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Username
ottica... cosa potrebbe essere?
Canna sporca, hop up... prova pallini piu' pesanti magari... ma a 12 metri... :S
Cerca su youtube.
-
poi 13cm in larghezza x 4 in altezza mi sembra strano, dovrebbe essere omogenea.
-
Quote:
Lo_ZaL
poi 13cm in larghezza x 4 in altezza mi sembra strano, dovrebbe essere omogenea.
Beh non e' detto, e' omogenea se il fucile spara bene, supponendo che il tiratore non sia una variabile. Username, se elimini il pallino che si e' discostato di piu' dal centro, la rosata quanto diventa grande?
-
diventa 4 x 11,5 cmq nn ho il parkinson anzi... la canna è pulita... cmq pensavo di prendermi un vsr-10 marui da metterci i distanziali e basta e vedere quello come tira... x far dei paragoni...
-
Quote:
Username
diventa 4 x 11,5 cmq nn ho il parkinson anzi... la canna è pulita... cmq pensavo di prendermi un vsr-10 marui da metterci i distanziali e basta e vedere quello come tira... x far dei paragoni...
Tirera' senz'altro meglio, i VSR sono noti per la precisione e non sono copie di una copia. Io non smetto di dirlo, comprare queste repliche di L96, WELL, Mauser etc. son soldi buttati. :worry:
-
Quote:
Username
beh, di sicuro è tutta un altra cosa... ma c'è dadireche hai trovato il fucile sfigato;)
-
Ciao a tutti....volevo chiedere se c'era qualcuno cosi' gentile da mettere un video su come smontare un mauser l96 mb-01 e come cambiare la molla....mi sareste di grande aiuto...ciao grazie in anticipo...