e mi sono abituato a scriverlo cosi tra un po non ricordo che si chiami semaforo;) io comunque consiglio 3-9 ingrandimenti, il 4 fisso non mi piace;)
Visualizzazione stampabile
e mi sono abituato a scriverlo cosi tra un po non ricordo che si chiami semaforo;) io comunque consiglio 3-9 ingrandimenti, il 4 fisso non mi piace;)
nemmeno a me piace il fisso.. ma per spendere poco è la cosa migliore.. =)
bhe, però ill costo non varia tanto, siamo nell'ordine di un aumento di 10-15 euro, cosa però avvantaggiata dalle maggiori prestazioni ottenibili;)
io addirittura preferirei una 1.5-4.5 di ingrandimenti, è il massimo che serve nel softair tanto;) poi avevo trovato la 3-9x26 e cosa fai te ne privi;)
anche io avevo la 3-9x26, in che senso tira troppo in alto? nel mio era ottima;)
mah non so...magari era stata soo una prova errata....io e il mio amico (bennyge) stavamo tarando hop up e ottiche quel giorno, sul mio era perfetta, sul suo il pallino andava troppo basso anche con la regolazione al minimo in altezza....e non era l'hop up perchè già regolato....
mi pare strano, e poi che l'ottica funzioni in un ciufile si e in uno no è ancora piu strano;) sotto i tappi ricorda che vi sono le viti per ulteriori regolazioni;)
chris, so come funzionano le ottiche:wink: la mia è una Royal https://www.anticaportadeltitano.com...ge.260x195.jpg(scusate per il nome del sito....), ha le torrette con la normale regolazione, ma anche mettendo il reticolo più in basso possibile il pallino passava sotto....sul G36 invece tutto perfetto....ma la cosa strana è che il g36 ha la slitta più alta del Well....misteri dell'Ottica....
eh;) i misteri, comunque controlla che magari non vi siano problemi nella slitta di quel vsr, stiamo sempre parlando di lowcost, non si sa mai, provala anche su altri fucili e vedi;)
al massimo messi uno spessore sul dietro in modo da alzarlo e compensare un po.. =) se cerchi "come tarare l'ottica" o nome simile c'è spiegato tutto come fare.. e compenzare i problemi di allineamento nn ottimale.. =)