Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
svenh
Scusa quanto ti hanno chiesto di spese di spedizione?
Altra considerazione
Volevo sapere se è solo una mia impressione o su la baia inglese tutto o quasi il materiale in mtp e derivati ,compreso stemmi o singole tasche per body armour, non viene spedito in italia?
la frase May not post to Italy anche se il venditore spedisce in europa, é quasi sempre presente e se chiedete non danno spiegazioni.
Nel corso degli anni la situazione è sempre più peggiorata, complice probabilmente le regole di Ebay/PayPal che non tutelano adeguatamente il venditore. E chi spedisce in Italia si affida spesso a servizi tracciati, con costi maggiorati. Tanti feedback positivi possono aiutare... :)
-
strikeforcesupplies.co.uk
Ottimo
------ Post aggiornato ------
Quote:
J1MMY
Ho una domanda rapida. Ho ordinato oggi un tattico della WAS su UKTACTICAL.COM . So che è stato già affrontato in precedenza, ma non mi è ancora chiara una cosa. All' acquisto della merce, non mi è arrivata nessuna conferma email. Paypal mi ha confermato l' avvenuto pagamento, ma niente di più. Tutto ciò, dato che non hanno una zona clienti sul sito, è normale? Grazie anticipatamente.
Vai tranquillo, mai avuto problemi con loro. Contattali per farti dare il numero di tracciamento perchè purtroppo loro spontaneamente non lo fanno.
;)
Quote:
J1MMY
Aggiornamento: come scritto nel mio post precedente, oggi ho inviato la email, ed a distanza di due ore mi hanno informato che il pacco è partito questa mattina.
Ecco, appunto.
:D
-
Da strikeforce ho comprato praticamente tutto ... in meno di una settimana avevo la merce ..
-
Salve ragazzi, sono nuovo di questa parte del forum. Spero sia la sezione giusta in cui chiedere.
Stavo cercando uno Smock Waterproof della Arktis in DPM, ma della mia taglia (S) sulla baia non trovo assolutamente nulla. Avete idea di dove potrei reperirlo?
Grazie mille.
-
Quote:
svenh
Scusa quanto ti hanno chiesto di spese di spedizione?
Altra considerazione
Volevo sapere se è solo una mia impressione o su la baia inglese tutto o quasi il materiale in mtp e derivati ,compreso stemmi o singole tasche per body armour, non viene spedito in italia?
la frase May not post to Italy anche se il venditore spedisce in europa, é quasi sempre presente e se chiedete non danno spiegazioni.
18/19 sterline.
Quote:
Wotan
strikeforcesupplies.co.uk
Ottimo
Vai tranquillo, mai avuto problemi con loro. Contattali per farti dare il numero di tracciamento perchè purtroppo loro spontaneamente non lo fanno.
;)
Ecco, appunto.
:D :cool:
Aldilà della mancanza di avvisi di conferma, ottimo il servizio di spedizione. Spedizione lunedì mattina, arrivo giovedì pomeriggio.
-
Cari britz, avrei bisogno di un consiglio. Vorrei acquistare su ebay un PLCE waistcoat, ma il venditore non ha idea di quanto possa a venire a costare la spedizione; con la signed for della RM ce la si può fare, in termini di peso e dimensioni secondo voi?
-
Certo, il signed for altro non è che un servizio aggiuntivo (la tracciabilità appunto) da aggiungere, pagando, ad unnormale pacco airmail. Non saprei darti una cifra precisa, ma dovresti cavartela con una 15ina di sterline! ;)
-
Ah, ok...pensavo fosse una tipologia di spedizione. Pensa te che zappa...grazie comunque, vedo cosa riesco a combinare.
-
Buongiorno a tutti, qualcuno ha idea di dove acquistare tessuto in DPM e goretex in DPM a metro?
La mia macchina da cucire ha fame...
Grazie!
-
Tessuto, dovrebbe avere qualcosa Cadet Direct
https://www.cadetdirect.com/order1.php?pg=339
-
Eccolo la. Grazie mille.
Se a qualcuno capita di vedere Goretex (o simile) in DPM mi faccia un fischio, grazie!
:)
-
-
Quote:
Wotan
Buongiorno a tutti, qualcuno ha idea di dove acquistare tessuto in DPM e goretex in DPM a metro?
Il tessuto DPM lo compro in un negozio dalle parti di Novara che ha anche lo shop online. Non so se posso postare il LINK .......
Per il Goretex non so aiutarti.
Byez!
-
Anche via MP se vuoi grazie.
;)
Quote:
Grigio
Avevo visto, ma rinunciato appunto per quello...
Dici di provare lo stesso?
-
Quote:
Cheerio
Il tessuto DPM lo compro in un negozio dalle parti di Novara che ha anche lo shop online. Non so se posso postare il LINK .......
Per il Goretex non so aiutarti.
Byez!
E' possibile citare il nome dello shop se non ci sono fini commerciali: quindi puoi benissimo mettere in chiaro il nome ^^
Ahab
PS: scusate per l'intrusione ;)
-
Quote:
Wotan
La mia macchina da cucire ha fame...
Grazie!
Mi pare di averlo visto su ebay. Uk ma erano strisce di tessuto goretex...
-
Si ho visto anche io ma è una striscia di 18 cm di altezza, va bene per tappare buchi, non per "creare"...
-
Quote:
Ahab
E' possibile citare il nome dello shop se non ci sono fini commerciali: quindi puoi benissimo mettere in chiaro il nome ^^
Ok, il negozio si chiama Milit ed è a Paruzzaro-Arona poco lontano dall'uscita dell'austrada : www.milit.it
Il tessuto non c'è nella sezione shop online, per cui occorre fare una telefonata.
Byez!
-
La mail mi è tornata indietro
telefonato, non ne hanno e non riescono a procurarlo
-
Riesumo un pò il topic per non aprire altro, sto cercando il selex ct1 , a parte ebay e il mercatino del forum inglese, c'è un qualche modo per reperire anche la versione dummy? avevo letto in questa sezione di un tizio che lo faceva su ordinazione ma pare non sia più in attività
grazie in anticipo per qualsiasi indizio
Riesumo un pò il topic per non aprire altro, sto cercando il selex ct1 , a parte ebay e il mercatino del forum inglese, c'è un qualche modo per reperire anche la versione dummy? avevo letto in questa sezione di un tizio che lo faceva su ordinazione ma pare non sia più in attività
grazie in anticipo per qualsiasi indizio
-
-
ha un sacco di robbba carina,ma non quello :(
e poi fammi parlare con il vero Wotan, a lui queste cose non interessano :p
-
Il ct1 lo puoi trovare su ukaz gia modificato per icom o Kenwood, mentre il ct5 lo faceva dummy l' utente Hollywood di ukaz(di solito di tanto in tanto ne rifà) oppure a volte lo trovi pure originale, ma apparte il costo, funziona solamente con l' attacco della prc148/152 (ho quella della toysoldier) e non puoi collegarci le peltor/sordin ne con il jack standard ne con quello da 6 lemo(a meno che non ci sia un modo di modificarle con uscita lemo 5). Le cuffie sono prodotte sempre dalla selex o peltor ma con l' attacco 5 pin, come l' auricolare a D che si attacca nelle uscite inferiori
-
su ukaz teoricamente uno l'avrei trovato ma non is capisce se l'utente è vivo o meno, grazie per l'info su hollywood, cercherò di contattarlo.Per gli attacchi poi mi arrangierò,mi servirebbe solo per fare una variante di un setup,quindi al più "je l'appoggio" :)
poi quando vendi il ct5 che hai preso a giugno fai un fischio ;)
-
Quote:
Wakiki
su ukaz teoricamente uno l'avrei trovato ma non is capisce se l'utente è vivo o meno, grazie per l'info su hollywood, cercherò di contattarlo.Per gli attacchi poi mi arrangierò,mi servirebbe solo per fare una variante di un setup,quindi al più "je l'appoggio" :)
poi quando vendi il ct5 che hai preso a giugno fai un fischio ;)
OT: sapresti modificare l'attacco?
-
Quote:
Wakiki
ha un sacco di robbba carina,ma non quello :(
e poi fammi parlare con il vero Wotan, a lui queste cose non interessano :p
Quell'accrocchio si usa anche con la DPM...
-
uh, no Meeex, con mmi arrangio non intendevo modificare, ma mettergli un adattatore o farlo fare, otenermelo così,tanto lo devo usare,è solo a fini setuppistici
@Wotan: sì, ma non pensavo andassi a guardare certi dettagli ;)
-
Quote:
Wakiki
uh, no Meeex, con mmi arrangio non intendevo modificare, ma mettergli un adattatore o farlo fare, otenermelo così,tanto lo devo usare,è solo a fini setuppistici
@Wotan: sì, ma non pensavo andassi a guardare certi dettagli ;)
Sono una fonte di continue sorprese.
-
Ciao a tutti ragazzi, mi trovo a Londra e ho trovato un negozio veramente interessante per noi del British.
Il negozio si chima "Army Classics" si trova in 51 Pembridge Rd.
Che dire, ieri ho acuistato un paio di Lowa usati alla cifra di 30 sterle.
Il negozio si suddivide in 3 piani, DPM e MTP fanno da padroni, patch, rank slide, badge, shoulder titles, elmetti, bergen, Meindl, Hat, divise RAF... insomma è proprio ben rifornito.
Per arrivarci la fermata è Nothing Hill sulla Central Line. Rimane molto vicino al mercatino di Portobello che si tiene nel fine settimana.
-
MTP a prezzi umani? In vendita anche a stranieri? Vorrebbe dire che qualcosa sta cambiando..
-
Smock MTP con patch Desert Rats a 60£.
Sono stato anche da Silverman's (fermata metro Mile End, Central Line) e devo dire che mi ha un po deluso, mi aspettavo di più.
Sono alla ricerca di un cappuccio per smock s95 e non mi riesce di trovarlo. Il tipo di Army Classics mi ha risposto: "Il cappuccio senza Smock non lo troverai mai.." si vabbè...
-
Se cerchi quello in twill ha ragione. Lo trovi solo in ripstop.
-
-
come si comporta lo smock MTP in "goretex"? è in goretex o in altro materiale impermiabile? per le taglie,avendo una 52ITA come mi devo contenere?
dankyou ;-)
-
Quote:
Die graüne Wölfe
come si comporta lo smock MTP in "goretex"? è in goretex o in altro materiale impermiabile? per le taglie,avendo una 52ITA come mi devo contenere?
dankyou ;-)
è goretex come quello vecchio in Dpm, in squadra diversi l'hanno preso e siamo li come caratteristiche. la taglia corrisponde a una 180/96 o 180/104 circa a seconda se sei un po piu grosso o meno...
-
Quote:
Sniper78
è goretex come quello vecchio in Dpm, in squadra diversi l'hanno preso e siamo li come caratteristiche. la taglia corrisponde a una 180/96 o 180/104 circa a seconda se sei un po piu grosso o meno...
dankyou !
ma in condizioni "estreme" come si comporta ?? regge bene la pioggia??
-
è goretex... io c'ho sempre preso un bel po d'acqua con quello dpm e non mi posso lamentare a tenuta...
-
vedo sulla baya.uk che come prezzi per il nuovo siamo sulle 40/50 £, son prezzi consoni o si trovano a meno? se si, hai qualche link ?:-D
-
anche i miei l'hanno presi su ebay.co.uk... i prezzi sono piu o meno quelli. ;-)
-
azz... chiedono 30£ di spedizione !
ho controllato sul sito della Royal mail e costa sulle 12£ ....