ma..... la valigetta con logo AVALON, o quella VFC ??
Visualizzazione stampabile
Volevo aggiornare questa gran recensione dicendo che a distanza di circa 3 anni dall'acquisto ancora spara come nuovo, una goduria.
è stata poi fatto il bannerino per gli user di mk18?
tanto per rispondere a vecchi post il mio numero di serie è: 00001356
Consiglio per i Tech, Visto che a breve avrò una giocata tattica di precisione, che gommino e pressore Hop-Up mi consigliate per un upgrade?
Non male bella come asg :)
per il tiro di precisone non basta cambiare solo l'hop up.... ad ogni modo puoi provare con i gommini Marui o Systema e pressori Systema o Guarder siliconico oppure home madeQuote:
Consiglio per i Tech, Visto che a breve avrò una giocata tattica di precisione, che gommino e pressore Hop-Up mi consigliate per un upgrade?
certo, qualcosa guadagni sempre
Come un idiota ho cambiato la canna con una da 6.03 senza pensare a conseguenze sulla potenza e ieri alla prova prima di iniziare a giocare me la sono ritrovata a 1,1 dai suoi 0,8 classici ... Ahhhhhhhh
cose che capitano quando si vuole per forza "smanacciare" sull'avalon senza che ve ne sia effettivamente bisogno.... già con la canna originale ha un grado di precisione invidiabile...
Che la potenza aumenti così tanto, però, mi lascia perplesso.
Più che per aumentarne la precisione si potrebbe pensare di cambiarla per poi alleggerire la molla e quindi sollecitare di meno la meccanica, allungandone la vita.
Ma se poi penso alla maggior probabilità di inceppamenti con pallini non perfetti, preferisco lasciargli la sua canna originale.
Oltretutto finche vive non lo apro, cambiato il pistone una volta prima di cerbero2010 e poi non ho mai dovuto farci niente! Vedró di rimettete la sua canna...
Mi trovo in brutte acque e stavo pensando di separarmi dal mio mk18 versione delux. secondo voi quale sarebbe un prezzo onesto di vendita? completo di accessori, estetica senza segni, e usato poco visto che mi piaceva troppo per usarlo veramente nel campo.
intorno ai 450 poi fai tu. secondo me li vale tutti
@dedorally: se non sbaglio 450€ costava da nuovo.
Di solito io uso questo schema per vendere l'usato: - 30% se messo come nuovo - 40% se usato con segni di usura ma funzionante egregiamente - 50% se non funzionante. Ovviamente dal prezzo del nuovo.
Come fucile è uno spettacolo peccato solo non abbiano continuato a far uscire fucili con un realismo di dettagli e particolari cosi .
Negli annunci che ho visto, anche qui su sam, era venduto a piu del nuovo
Dopo la tortura che ha dovuto subire durante bellico :-s, oggi ho portato il bimbo a farsi sistemare da graziano... Ora é come nuovo!
quoto.
di solito per vendere l'usato uso i canoni di mariobabo.... ma l'avalon è l'avalon.
Considerato che è in assoluto l'ASG più ben rifinita, affidabile.... in breve la più bella che mi sia mai passata tra le mani (l'unica che non ho più rivenduto) e la sua "rarità" , secondo me 450 è il suo prezzo onesto.
Ammesso che sia in buone condizioni e completa di tutti gli accessori originali.
Se in condizioni pari al nuovo potrebbe valere anche di più.
mi spiace tu la debba vendere.... temo che te ne pentirai.
Ma del resto, è una cosa di cui si può fare a meno.
ciao
Tirato fuori oggi per dargli una controllata.. non dovevo @.@, cerco di temporeggiare.. cioè come fai a separartene? :D
https://img40.imageshack.us/img40/1375/006lci.th.jpg https://img26.imageshack.us/img26/5281/015xo.th.jpg
se non lo avessi già te lo prenderei io...anche se nonostante tutto la tentazione...mmmhhh...hahahahahahaha
se lo vendi fammi un fischio lo sto cercando come un disperato
ragazzi ricordo che non è questo il posto per vendere i fucili..
cmq mi dispiace man che te ne debba separare ;)
già che c sono posto pure il mio..moolto più issued ma sempre efficentissimo. a me è sempre piaciuto così ed è il 2 avalon che mi passa tra le mani
Allegato 134077
molto bello dado sembra vero, comunque mario ancora ci sto ponderando non è cosi facile la cosa ghgh
Bella rece anche se vecchia ti do una belle Rep + perche mi hai aiutato nel scegliere il fucile! Potresti linkarmi il sito in pm?
---
I am here: https://tapatalk.com/map.php?xptkwv
L'avalon è fuori produzione ormaiQuote:
Originariamente inviata da Supermatte
Grazie Skype infatti stavo editando proprio perchè l'avevo letto!! Scusate!
---
I am here: https://tapatalk.com/map.php?hs2w32
Scusate ragazzi sapete dirmi come è fatto/dove trovare il meccanismo del selettore passante?
Inviato dal mio C6503 utilizzando Tapatalk
Se vende qualcuno questa replica mi mandi un mesagio che lo sto cercando. Grazie
Buongiorno, quanti e che tipo di diodi hai usato x la riduzione? Dall'immagine dovrebbero essere 3 collegati in serie giusto?.