è una questione di molla e lunghezza:considera che la molla del caricatore da 240 deve reggere un minor peso di pallini,cosa che non vale per quella del 200 lungo,che deve spingere verso l'alto un maggior numero di pallini
Visualizzazione stampabile
è una questione di molla e lunghezza:considera che la molla del caricatore da 240 deve reggere un minor peso di pallini,cosa che non vale per quella del 200 lungo,che deve spingere verso l'alto un maggior numero di pallini
però pare che anche quelli da 500 peschino bene e lì la lunghezza è la stessa di quelli da 200...sarà che sono proprio quelli "standard" (anche i monofilari originali) a fare abbastanza pietà? :giggle:
grazie per la risposta......
presente!
felice e fortunato possessore di un mp5 a5... che presto diventerà un mp5 navy :p
orgoglioso possessore di un marui h&k mp5 a4, presente!
comunque io non sperimento questi problemi di pescaggio di cui parlate. uso due caricatori della marui da 200 bb e pur essendo completamente sverniciati e arruginiti, non hanno mai e dico mai perso un colpo.
mi da un pò fastidio il caricatore "ballerino", ma mai avuto problemi di pescaggio. :)
usano 2 molle diverse: infatti in quelli da 500 puoi mettere la molla della guarder(+ grossa) in quella da 200(e da 240) non puoi fare questa modificaQuote:
Originariamente inviata da shinobi
felice possessore di un mp5a2 navy b&t.. mai avuto problemi di pescaggio di pallini.. caricatori ca ics o marui.
presto posto foto
non so se ho mai postato il mio mp5, cmq ecco qui.
(per ora esteticamente tutto originale, fra un po' vedrò di customizzarlo un po')
https://img505.imageshack.us/img505/...shinobidi3.jpg
...forse devo riverniciare un po' i caricatori da 200 :giggle:
possessore di un mp5 ras navy full metal jing gong :giggle:
ragazzi anch'io ho un mp5 e vengo deriso dai miei amici per alcuni problemini che ho avuto con il fucile, anche se adesso a parte qualche problema di pescaggio va bene...in origine era unmp5a4 che è stato modificato i sd6 e che è sua volta diventato qualcosa senza un nome preciso ma molto carino...mp5 di tutto il mondo unitevi e fate sentire la vostra forza
ciao a tutti! qualcuno sa dove si può trovare una guida che ti insegna ad aprire l'mp5 per arrivare al gear box?
ciaooo :d
basta che levi il tappo del calcio e sviti il perno del receiver, stacchi i contatti del gb e sfili via l'impugnatura... e il grosso è fatto :d
grazie.. ci proverò.. ma essendo il fucile di un compagno di squadra non volevo correre rischi di fargli cavolate!!!
nessuno dell'mp5 fan club ci sarà al torneo sole rosso che si terrà a fermo nelle marche?
@pigo: mechbox, lo trovi su google, ci sono i video tutorial per l'mp5 passo passo :wink2:
@reeks: quando sarebbe questo torneo? :giggle:
credo sia quello del 23, me ne aveva parlato il mio presidente :wink2:Quote:
Originariamente inviata da shinobi
mmm...allora niente, peccato
ci saranno altre occasioni :wink2:
questo dovrebbe essere il video che diceva shinobi https://www.mechbox.com/site/upgrade...bly-video.html
cmq si,il torneo è il 23..si chiama operazione sole rosso
scusate qualkuno di voi ha provato i caricatori classic army da 440???come sono ...hanno problemi???con quello da 240 nn mi sento molto al sicuro quando gioco....
i caricatori da 440ca, hanno qualche piccole problema di alimentazione giunti pressappoco a meta' capienza..il problema a mio avviso è dato dalla molla un po' troppo morbida,sono sicuro che se qualcuno riuscisse a metterci una un po' piu' duretta la situazione migliorerebbe e non di poco.
tieni presente che cmq la situazione non è drammatica, nel peggiore dei casi salta 2bb su10
tra questo e due caricatori da 240 marui che mi consigli???
2 marui
sicuramente i marui da 240, non saltano veramente un colpo, ora lo segato e gli ho aggiunto il pezzo cosi tiene 500 e qualcosa bb ed non e' nemmeno brutto esteticamente.
ne ho uno da circa 8 anni .. è un a5 della marui, ma siccome ho preso in gestione un bellissimo campo urban , con palazzi (pazzeskissimo ) mi servirebbe un frontale navy...
sopratutto usato.. chi mi dà una mano?? :(
per torvare un astina navy apry un topic in acquisto accessori :wink2:
:d :d bè ora mi devo iscrivere pure io al mp5 fan club visto che mi arrivano 2 mp5 navyris, ho già 3 mp53, quindi è d'obbligo la mia iscrizione,se l'accettate!!!!!!!!!!!!!!assieme al colt è il mio preferito,us navy seal & comsubin docet!!!!!!!anche me vuole scritta mp5 :cry3: :cry3: :cry3:
vorrei anche io la scritta......visto che ho un mp5 ras! :d :d :d
dai dai allora la voglio pure io la scrittina, firma parla. :d
ma che scritta?!
mi sa che parlano della userbar, se e' cosi' il post e' questo
https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=37539 ;)
eccomi, l'ultimo arrivato nell'mp5 fun club....
non pensavo potesse piacermi questo fucile e invece mi stò rendendo conto che è davvero un'ottima arma oltre che bella esteticamente.... :d
bhè ecco il mio ultimo arrivato....niente di che ma a me piace tantissimo :d :d :d
https://img470.imageshack.us/img470/...5sniperna8.jpg
benvenuto!!!!!
p.s. ti prego..leva l'ottica :d
benvenuto ragno
p.s: a qualcuno per caso avanza un gearbox? :giggle:
ragazzi per non aprire un nuovo post volevo chiedervi informazioni su questo prodotto:
https://www.armysport.it/htm/dettagli...ce=gg-g-03-087
affidabile, resistente, compatibile con tutti i modelli mp5 ???
anche se non lo possedete volevo un vostro parere sull'acquisto...
grazie, ciao
il link non funge, prova a ripostarlo completo magari
bè, la base è abs, quindi proprio il massimo della resistenza non è, però è anche vero che a quel prezzo non possiamo pretendere altro.
io invece cercando un ras per l'mp5 avevo trovato questo
https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=1086
che permette di alloggiare le batterie large (sempre abs con slitte in metallo, stesso prezzo), ma avendo già il calcio fisso non lo sfrutterei.
quello che hai postato tu sembrerebbe avere l'alloggiamento per la torcia, se non vedo male. alla fine è g&g, non dovrebbe essere malaccio. bisognerebbe vederlo montato però :d
salve a tutti!posso iscrivermi anchio con il mio a5 royal arrivato solo ieri pomeriggio?
le foto aspetteranno poichè è ancora originale;)
eheheheh onorati di ricevere il tuo primo post sul forum!!! :wink2:
ciao a tutti,
per presentarmi vorrei dire solo due cose: la prima è che io amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooo l'mp5!!!! :d:d:d:d direi quasi carnalmente!!!!
la seconda, ho un mp5-a5 marui che comprai usato nel 2000 o 2001 (non ricordo bene), da allora mi ha sempre accompagnato come arma principale e unica (a parte la pistola di back-up), non mi ha mai dato problemi (a parte qualche pallino sputacchiato ogni tanto, spero di aver risolto con l'hop-up nuovo) e ogni volta che mi è venuto il pallino di comprare una nuova asg un po' più lunga, beh, mi è bastato dargli un'occhiata per farmi sparire ogni dubbio!
lui è mio e non me lo porterà mai via nessuno! muahahahah!!!!
mi merito l'iscrizione al club?
ciao a tutti!
roberto.
(non sono pazzo, non sono pazzo, non sono pazzo, non sono pazzo...)