se non erro vendono gli adattatori per applicare calciature serie colt...prova a dare un'occhiata sul sito di grande mortadella o safa...li troverai di sicuro... per il modello lascio a chi è più esperto di me...
niente link su sam!!!!
Visualizzazione stampabile
se non erro vendono gli adattatori per applicare calciature serie colt...prova a dare un'occhiata sul sito di grande mortadella o safa...li troverai di sicuro... per il modello lascio a chi è più esperto di me...
niente link su sam!!!!
ciao a tutti volevo un'informazione più per sfizio che per utilità.
da circa sei mesi ho acquistato il g36c golden bow però ho sempre "amato" il g36k quello con l'ottica 3x già integrata nella slitta superiore e leggermente più lungo di canna.
la mia domanda quindi è:
esiste solo la slitta superiore con l'ottica integrata?
oppure devo comprarmi il fucile nuovo?
mi consigliate eventualmente questo scambio?
premettendo che io fin'ora mi sono trovato divinamente con quest'arma e aspetto solo di avere qualche € in più per migliorarlo come ingranaggi interni.
grazie :snipersmile:
si otto la puoi trovare presso 2 noti rivenditori sanmarinesi!!!
come si smonta l'hop up dai gusci ??
e come si smonta l'hopup per tirar fuori il gommino ???
parliamo dell'sl9 ca ;)
ciao...il pezzo esiste in commericio tranquillamente, compralo dela classic army che è il milgore, sia per materiali che reticolo e luminosità.
altra cosa, ti consiglio, se compri il maniglione con l'ottica, di tenere la slitta precedente da parte e di non venderla...te lo dico perchè in urban con il maniglione con ottica non riesci a giocare praticamente!
lo stesso vale per un boschivo, magari se ci si incontra abbastanza vicini con l'avversario!
parlo per esperienza,non per sentito dire!
premessa, non possiedo un sl9.
ma dal momento che la serie g36 nel softair è tutto uguale, e tutto è compatibile tra loro...
direi che devi:
-sfilare il paramano
-togliere 3 viti che ci saranno sicuramente che tengono il supporto in plastica che sorregge canna, hop-up e tutto il resto
-sfilare questo supporto dai gusci
-segui la guida che c'è qui sul fan club, tra quelle in rilievo, per cambiare canna e hop-up!
a ok frazie mille, nn c'ho proprio pensato a guardare i post in rilievo ;)
salve ragazzi sapete dirmi dove va inserita questa piccola molla? io penso che rintra nel gruppo selettore ma aspetto una vostra conferma.
[img=https://img37.imageshack.us/img37/6214/dvc01216.jpg]
by jimmy909
è la molla del selettore, si incastra tra la placchetta in metallo del selettore e una guida sul lato destro del gearbox...se non è quella è dell'cutt-off, ma dubito!
il re dei g36 xd,non è quella del cut off,precisamente come verebbe montata? c'è qualche supporto?
alex intendi dire il topic centro assistenza g36? cerco ora ma non credo che troverò quel che mi serve (l'asg è smontanta da più di 2 mesi e mezzo!!) in genere tutti ricordano dove va la molla bastar.. . comunque già è proprio vero quello che ha quotato in firma mr. old
prova a vedere soprattutto all'inizio, perchè agli albori era dedicato specificatamente ai g36 marchiati golden. in ogni caso per ogni altro problema, consiglio ect posta direttamente in quel topic :ok:. spero tu riesca a rimetterla a posto !
credo di aver capito dove va!, grazie a tutti! berserk se vuoi puoi chiedere e cestinare al volo. (stimo moltissimo gli uomini del san marco,mio padre era uno di voi.)
domandina sul mio g36c della golden bow nuovo di zecca...
da puro neofita (e non lo nego) mando a spessorare e ingrassare il gearbox da chi se ne intende e metto delle boccole in metallo visto che ho la versione "non marchiata" che le ha in plastica... la mia domanda è: dopo tutto questo mi conviene cambiare il gommino dell'hop up pur mantenendo la canna originale o è una spesa inutile???
aspetto risposte :wink2:
guarda io ho messo le boccole in metallo rispessorato ringrassato tutto pulito la canna con spray al teflon e a 20 metri ho un raggio di errore nel punto in cui miro di max 10cm ... io terrei il gommino e la canna originale :)
ok... grazie del consiglio! :happy:
ragazzi, mi levate una curiosità? quanto vi sono durati tutti i fermi? sto pensando seriamente di montare i classic army (sicuramente non saranno merdallo come questi)
salve ragazzi, ho una domandina...ho un ca36 classic army e volevo prendere la slitta del g36 per metterla al posto del maniglione... su un sito l ho trovata della marui o compatibile.. e volevo cheidervi se andava sul mio fucile..
grazie in anticipo
raga un consiglio/delucidazione, guardando su saddafa ho visto che di gommini hop up prometheus esistono soft e hard, che differenza c'e'? (e non ditemi che uno e' duro e uno e' morbido :p ) nel senso, cosa cambia? e per il g36c della golden bow qual'e' meglio?
altra domanda, come faccio a rendere il mio g36 piu silenzioso? mi piacerebbe creare un fucile da incursore.
premessa: essendo uno morbido ed uno duro hanno regolazioni diverse...ad esempio, ma arlo per deduzione, un gommino duro in estate, con il caldo, diventa morbido e lavora bene, contrariamente ad uno già morbido che diventerebbe troppo morbido, lavorando male...
consiglio: mettici un systema o un marui e fai prima!:right:
thx della risposta.
mi ero orientato verso i prometheus perche avevo letto che erano meglio dei systema e dei marui, me la confermi questa cosa? dopotutto per qualche euro in piu ci posso anche pensare di prendere quello duro per l'estate e in inverno prendere quello morbido.
per l'altra mia domanda? quella sul rendere piu silenzioso il g36, e' una cosa fattibile?
mm no, per quello che è la mia esperienza i marui vengono prima di tutti, poi i systema e il g&g verde (non nero!)...e poi gli altri ;)
per renderlo più silenzioso c'è qualche guida su come insonorizzare l'impatto tra testa pistone e testa cilindro... ci sono le teste silenziate già pronte ma non fanno grandi miracoli... e poi ci sono i silenziatori che, di solito, attutiscono leggermente
io uso gommini systema e mi trovo da dio... ho cambiato i gommini sia del mio c che del mio k e farò lo stesso con il mio futuro e (tutti ca i mie g36)...
a proposito di g36... ho visto che il ris per il g36 della src ha un taglio a fronte della slitta bassa come quello che c'è nell'astine del g36 base dove ci si mette il bipiede apposito...
qualcuno sa se in questo "taglio" ci si può mettere il bipiede del g36 così potrei farmi uno sniper slittato e silenziato (in pratica metterei un silenziatore bello lungo da 350 mm che esce da sotto il ris del k come nell'ultimo gb in maniera da coprire la canna lunga, avere un po' di effetto silenziante ed avere un look bello aggressivo) enza ricorrere a bipiedi tipo harris che sono decisamente più ingombranti una volta ripiegati e pure decisamente meno belli esteticamente???
grazie in anticipo dell'aiuto... :)
il fucile l'ho chiuso (senza quella mollettina e il gruppo selettore va solo che non si notano gli scatti:crazy: ma la rimetterò al più presto) una domandina per caso questa molla è del g36 o di una penna a scatto:asd:? perchè in nessun video o esploso lo noto:
[img=https://img26.imageshack.us/img26/9334/091ymw.jpg]
by jimmy909
è s'è di quella lunghezza?
edit: 200 mm quindi di 2 cm :asd:. ma è normale che i fermi si disintegrano così velocemente?
il problema dei nostri "fucili" è che il rumore è dato dall'urto della testa pistone sulla testa cilindro, quindi per silenziare il fucile, devi silenziare lì, come ti hanno detto sopra, c'è una guida per silenziare le 2 teste, che fanno lo stesso effetto (se non meglio) di quelle silenziate della systema, che non servono proprio a niente, e inoltre devi montarci una molla da camion per sopperire la persita d'aria all'interno del cilindro data dal cuscinetto che attutisce il rumore.
riguardo al silenziatore, io ho preso uno sniper mk da 16 cm (+-) e non è cambiato assolutamente niente..sia per me che sparo, che per gli altri di fronte a me...
gli unnici fucili silenziabili davvero sono i p90,gli steyr,il vsr e da poco il tavor, che ahnno il corpo cavo in cui inserire fonoassorbente!
mr.old,i fermi per il frontale e la parte centrale della classic army sono fabbricati meglio rispetto alla golden bow?
altra domanda (scusate mi vengono in mente via via)
di batterie da 9.6 quali ci vanno nel paramano del g36c?
io pensavo di orientarmi verso le 9.6 intellect, ma da saddafa' hanno solo quelle da 1400mha, non vorrei fossero troppo grandi per stare nel paramano del mio g36c della golden bow
tutte le batterie mini ci stanno enl paramano del g36, della serie "intellect" ci stanno le 9,6 1600; 9,6 1400; 9,6 1100...
poi nel paramano ci stanno anche le gp e le g&p...in poche parole, ci stanno tutte le batterie di qualunque amperaggioe voltaggio, basta che siano mini type!!
come al mio solito mi sono spiegato male xd, intendevo i fermi che bloccano il paramano e l'imbocco per il caricatore.