eccolo lì, mi pareva che bisognasse modificarlo!
questo è già pronto:
https://www.safarasoftair.com/images/ka-m4-05-d.jpg
prezzo 27 euro da saddafà, per trovarlo cerca "lipo" sul suo motore di ricerca.
Visualizzazione stampabile
eccolo lì, mi pareva che bisognasse modificarlo!
questo è già pronto:
https://www.safarasoftair.com/images/ka-m4-05-d.jpg
prezzo 27 euro da saddafà, per trovarlo cerca "lipo" sul suo motore di ricerca.
se non vuoi sbatterti prendi il tubo segnalato dal buon wall (p.s. come mai hai cambiato nick paolo?)
ehehe già che ho cambiato squadra ne ho approfittato anche per mettere il mio vero nick ;) adesso sto scegliendo un nuovo avatar... un cambiamento ogni tanto non fa mai male! :d
per sarai sempre "wally"
dannata disney ma ancor più dannato trave!!! :d
dai wally non prendertela..
pensa a klamis, a lui lo abbiamo soprannominato ad hik : quello col silenziatore 30 lance !!
wall-e
cacchio trave hai ragione..io credevo si scrivesse con la y...
chiedo venia, cmq ecco un possibile avatar amico mio:
https://www.uptiki.com/images/jaq2fg9hve50inme0jxv.jpeg
ciao walle
sei in ritardo, agrippa me l'ha già inoltrato via pm appena mi han cambiato nick! cmq quell'affaraccio di metallo non mi rispecchia per niente, meglio le legioni di "the wall". :d
che bella firma wall, te la posso scroccare?:omaggio:
certo ding, onoratissimo! ;)
wall-e allora non ho capito, tu hai cambiato club o avete cambiato nome pure al club?
abbiamo chiuso il club e siamo confluiti in un altro. ;)
peccato però...mi piaceva il nome del tuo vecchio club...cmq se il nuovo è già rodato è meglio così, meno ca**i anche per voi (soprattutto per murphy) che vi trovate in una struttura già consolidata
e lo capisco...io sono diventato presidente della mia associazione da nemmeno un mese e mi sto facendo un culo come un secchio
auguri sam...lo sono stato per 3 anni...e non ti dico come mi sento bene ora che non lo sono più! :d
ciao a tutti...sapete dirmi dove posso trovare il delta di mira della armycode?...lo sto cercando ma non lo trovo:(
ho cecato in tutti i negozi che avete postato voi ma non c'è niente:(...
staffy saprà aiutarti..ho avuto l'onore di vedere il suo delta di mira di presenza...merita davvero..
gli manderò un pm sta sera allora :)...
qualche anima pia mi manda via pm il link da dove ordinare il ris?
da quanto mi hannod etto in tanti, l'armycode é fallita percoiò nessun delta di mira disponibile.
coooooooooooooosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?? ?????????????:shocked!:...com'è possibile?...:shocked:...
un gran numero di negozi/produttori piccoli, anche che producono materiale raro, spesso chiudono dopo poco tempo, primo perche non riescono a soddisfare le riechieste e quindi si fanno una cattiva reputazione e secondo sono spesso colpiti da problemi con i loghi e simili, dato che spesso proprio queste aziende li applicano senza averne titolo e alla fine sono costrette a chiudere...
per orso: è un ris normalissimo, lo fanno tutte le case.
anche il dboys va bene orso...
oppure "nastro isolante is the way" come ho fatto io!! :crazy:
allora, ho chiesto a grigio, staffy, eddie, sam, anche a me stesso, ho letto tutto il topic, riletto, ho i link delle varie parti (grazie sam) ma unha sola cacchiutissima cosa non ho capito, ed un'altra ve la vorrei chiedere un po' a tutti voi che avete il c8:
1) allora che prendo, il cqb o l'm4 normale? purtroppo, causa niubbezza ed avendo solo l'l85 come paragone, se prendo sia l'm4 che il cqb, poi dovrò svitargli l'outer barrell per inserirci quello nuovo?
cioé la parte che fuoriesce dal corpo principale dell'asg (ovvero la parte in cui é fissato lo spegnifiamma) é estraibile?
2) che spegnifiamma ci vuole? quello normale degli m4 oppure uno tutto suo? che cavolo di m4 avete usato come base? non voglio mettere subito mano (al sa80 non ho toccato nulla)all'asg, ma neanche spendere milioni...una replica sui 200 euro massimo (ma proprio massimo) andrebbe bene, ma basta che sia decente di suo per il montaggio delle parti del c8 e come meccanica.
siccome causa svendite varie di libri, materiale acu (finalmente eddie ci son riuscito :p) che avevo preso per rivenderlo, sono con un po' di liquidi da spendere...perciò ora che posso finalmente attuare il progetto c8 non so cosa prendere come base.
il cqb e metti il pezzo di outer da avvitare al posto dello spegnifiamma. ovviamente dovrai cambiare canna.
io personalmente sono partito dal g&g gr16 con gudci the punisher. non è il massimo ti toccherà cambiare un po' di cose. forse meglio partire con qualcosa di meglio...
lo spegnifiamma è quello dell'm4 che non ha il taglio in cima.
per taglio che intendi?
la canna che devo cambiare é inteso che deve essere più lunga no?
ti consiglio di andarti a leggere la guida sui colt...
lo credo anch'io, grazie a tutti e due.
insomma non questo:
https://www.militaria.it/prodotti/268_p0bp069m%201.jpg
ah perfetto.
ora mi tocca cercare un cqb decente e poi si incomincerà il montaggio.
io sono partito per entrambi da due cqb, il c8cqb era un dboys, gli ho messo i soliti gusci g&p e poi ho dovuto metterci sempre un frontale g&p (per problemi di montaggio)
invece l'sfw ho preso un m4 ca sul mercatino, gli ho messo un ris, ho montato la prolunga sfw e un bel tocco di tan tamiya ed è finito!!
guarda se parti da una base cqb devi cambiare canna (madbull da m4 da 20 euro o una normale da m4 qua sul mercatino)....se invece parti da base m4 ris ti tocca farlo modificare per far portare i cavi dietro....la canna la cambi anche da solo...per i cavi meglio se lo fai fare, a meno che non sia bravo con la meccanica
uff, tra poco anch'io avrò il mio bel l119!!!
mancano solo i gusci diemaco e l'acog, poi comincerò ad assemblare!
la cosa più difficile da trovare è stato il pad in gomma, non li tiene più nessuno!!!