Visualizzazione stampabile
-
io e un mio amico dobbiamo comprare i bb biodegradabili
io ho un m14 marui e lui un ak marui e pensavamo di prendere quelli da 0,20 e da 0,25.
i biodegradabili sono buoni??? ho rischiamo di rovinare i fucili ed è meglio prendere quelli di plastica.
su saddafa avevamo addocchiato questi
mad bull pallini p-life bio precision
sono ok??
-
nessuno ke mi da consigli??? :(
-
la batteria di saddafa
ep batteria 1500 8.4 ak type va bene per un ak marui??
-
ascanio quella batteria va bene e i pallini dovrebbero andare bene
-
-
domanda stupida: se uso uno spingipallino antivuoto senza la testa pistone appunto antivuoto cosa può succedere? o meglio posso usare il suddetto spingipallino con la testa non antivuoto?
(pura e semplice curiosità, so che si può modificare la testa pistone rendendola antivuoto e so anche che una testa pistone antivuoto costa 5euro!)
-
non ha senso creare topic apposta x ki è insesperto di softair e vuole chiarimenti se poi nessuno risponde.. -.-'
-
Quote:
Originariamente inviata da
soldato92
non ha senso creare topic apposta x ki è insesperto di softair e vuole chiarimenti se poi nessuno risponde.. -.-'
nessuno risponde perchè è una domanda banale...usa il tastino cerca....gia il negozio in questione non ha una gran bella fama e poi come avrai sicuramente letto ( vero??) se compri una asg cinese devi metterci mano..sul cosa farci ti invito a leggere centinaia di messaggi identici basta cercare
-
forse all'inizio di questo forum c'è scritto ke si poteva chiedere la stessa cosa anke più volte e non bisognava preoccuparsi?? allora io lo chiedo.. e poi comunque ho usato il tasto cerca e ho trovato tante cose.. anzi troppe.. proprio per questo sono ancora più confuso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
soldato92
forse all'inizio di questo forum c'è scritto ke si poteva chiedere la stessa cosa anke più volte e non bisognava preoccuparsi?? allora io lo chiedo.. e poi comunque ho usato il tasto cerca e ho trovato tante cose.. anzi troppe.. proprio per questo sono ancora più confuso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
l'm4 s-system non mi piace come fucile ( questione strettamente personale) , bene il fatto che sia full metal, devi cronografarlo appena lo prendi e verificare che sia entro il j di potenza ( 0,99 j) , verifica l'affidabilità della batteria ( se ti permette di finire la giocata domenicale , non credo) quindi potrebbe servirti un'altra batteria più performante e almeno un altro caricatore maggiorato. se comunque dopo la verifica al chrono risulta essere over joule ( quindi superiore al joule di potenza)devi per legge depotenziarlo mettendoci una molla meno potente. il resto viene da se....giocando , divertendoti e informandoti magari qui su sam che è una ottima scuola........
-
sono in procinto di acquisare una maschera o simile e avevo addocchiato questa:
https://www.safarasoftair.com/images/gp588a%5b1%5d.jpg
costo: 44 circa
g&p special forces occhiali policarbonato con maschera tan.
io posseggo gia degli occhialini, ma non mi sento molto protetto. quindi pensavo di passare a questa maschera. la parte che protegge la bocca (quella a destra) è valida?? potreggera la mia bocca dai bb?? é dotata di qualche attacco?? (per tenerla su)
va bene per mirare con un ottica (ho un m14 marui ma non lo uso per lo sniping)
-
a quel prezzo meglio che metti di lato altri 20 euro e ti prendi gli ess e per proteggerti la bocca, beh non so quella in neoprene non l'ho mai usata ma sicuro porta caldo, magari puoi provare anche una shemag (io non uso nulla mi danno troppo fastidio)
-
quindi ke fucile mi consigliate x iniziare.. e da quale sito potrei acquistarlo?? grazie in anticipo x le risposte..
-
scegli in base ai gusti!! prima e poi la marca..
-
dicci quale tipo di fucile ti piace :d
-
salve, io ho iniziato con un sig 552, e tuttora ho il sig, xò a un prezzo un pò più elevato c'era l' m4 carabine, ma per mancanza di soldi ho preso il sig. mi chiedo se ho fatto la scelta giusta... voi che ne pensate?
-
di che marca è? comunque un fucile vale l'altro (più o meno) se ti ci tovi bene giocando beh hai fatto la scelta giusta :d
-
la marca è royale, e purtroppo nn posso giocarci ufficialmente xkè ho 15 anni :( xò quando ho giocato cn i miei amici ho fatto 2 headshot e i colpi me li mandava dove dicevo io. siccome in questo forum ho visto delle belle recensioni della m4 carabine, mi chiedevo, al vostro parere, se ho fatto la scelta giusta
-
onestamente non ho mai avuto fucili royal, ma suppongo che non facciano differenza con gli altri quindi quel fucile che hai adesso devi farlo depotenziare da qualcuno perchè sicuramente la sua potenza è superiore ai limiti consentiti e ciò è pericoloso ed illegale (non è colpa tua :d)
per la scelta beh, come ho detto prima un fucile vale l'altro l'unica cosa che conta e trovarcisi bene usandolo.
comunque evita le abbreviazioni (nn,xke ecc ecc) in questo forum sono vietate, per favorire un uso corretto della lingua italiana (che non è affatto male:d)
-
sul fucile può darsi.. ma ricordati che a softair gli headshot quando vengono non devono mai essere voluti.. mira sotto al torace, così non farai mai male a nessuno :wink2:
-
comunque non sono sicuro che la marca sia royal perchè girando su vari siti e recensioni, si vedevano le differenze tra le varie marche di stessi fucili, e ho riscontrato che è molto simile alla jing jong, ma sullo scatolo c'era scritto royal; prima pensavo che quella scritta fosse così, per abbellimento (non ridete), però ora credo sia royale. però non avete ancora risposto alla mia domanda: secondo voi ho fatto bene a prendere il sig 552 o dovevo prendermi l' m4 carabine?
-
Quote:
fabry
comunque non sono sicuro che la marca sia royal perchè girando su vari siti e recensioni, si vedevano le differenze tra le varie marche di stessi fucili, e ho riscontrato che è molto simile alla jing jong, ma sullo scatolo c'era scritto royal; prima pensavo che quella scritta fosse così, per abbellimento (non ridete), però ora credo sia royale. però non avete ancora risposto alla mia domanda: secondo voi ho fatto bene a prendere il sig 552 o dovevo prendermi l' m4 carabine?
dimenticavo: quegli headshot gli ho fatti per necessità: era trincerato e si vedeva solo la testolina. credo che nel softair bisogna fare headshot se c'è solo la testolina dietro una trincea, no?:2gunfire:
-
fabry perchè non ti iscrivi ad un club dove accettano minorenni?? da come hai detto
Quote:
nn posso giocarci ufficialmente xkè ho 15 anni :sad2:
sembra che tu avresti voluto e non ne trovavi il modo.
-
teoricamente su un'atto costitutivo standard l'età minima degli associati è 16 anni.. l'importante è trovare chi ti fà provare.. il resto spetta a te e al grado di maturità che dimostri. se una persona si dimostra matura non vedo perchè non farla giocare
-
a me piacciono molto gli m4.. non so che marca scegliere perchè non me ne intendo per questo chiedo consigli a voi... lo preferirei full metal perchè è più resistente (se non è così ditemelo sono ancora inesperto e molte cose non le so).. il prezzo diciamo che vorrei spendere sui 140 massimo 150 euro. giusto per iniziare mi va benissimo un low cost.. grazie in anticipo per tutte le risposte..
-
-
ciao a tutti...non so se ho sbagliato discussione ma non sapevo dove metterla...mi scuso percio in anticipo....io devo comprare il mio primo fucile al sem***ro...da quello che ho letto le opinioni sono un po a favore e un po contro...diciamo che si va a fortuna...voi cosa mi consigliate personalmente?io voglio acquistare un fireball tactical r96v molla(well) abbinato ad un ottica e un bipede...consigli??naturalmente in contrassegno
-
Quote:
shark89
ciao a tutti...non so se ho sbagliato discussione ma non sapevo dove metterla...mi scuso percio in anticipo....io devo comprare il mio primo fucile al sem***ro...da quello che ho letto le opinioni sono un po a favore e un po contro...diciamo che si va a fortuna...voi cosa mi consigliate personalmente?io voglio acquistare un fireball tactical r96v molla(well) abbinato ad un ottica e un bipede...consigli??naturalmente in contrassegno
consigli: lascia stare i fucili a colpo singolo da sniper. compri una bella replica di un fucile d'assalto e ti diverti molto di più...
-
non ho premesso che mi serve per sparare alle lattine..a me piace piu che altro i tiri di precisione...è la mia passione..
-
a me invece quale mi consigliereste?? un m4 abbastanza buono che sia possibilmente full metal qual'è? e su che potrei acquistarlo??
-
Quote:
soldato92
a me invece quale mi consigliereste?? un m4 abbastanza buono che sia possibilmente full metal qual'è? e su che potrei acquistarlo??
come ti hanno già suggerito punta su un dboy che vai tranquillo. un bel full metal che è bello resistente e la meccanica è buona
-
Quote:
shark89
non ho premesso che mi serve per sparare alle lattine..a me piace piu che altro i tiri di precisione...è la mia passione..
se lo devi usare per sparare alle lattine allora si, se devi giocarci lascia perdere....
-
Quote:
soldato92
come già detto dboys...ottimo,economico,non è necessario cambiare la molla perchè è injoule(test con la lattina)...prendilo da sanmarino;-)
-
injoule?? boh.. meglio misurarlo col radar che fidarsi... non ho quasi mai sentito di asg low cost che risultassero injoule
-
Quote:
.:ombra:.
injoule?? boh.. meglio misurarlo col radar che fidarsi... non ho quasi mai sentito di asg low cost che risultassero injoule
a volte capita perchè hanno perdite d'aria così mostruose che arrivano dentro il joule! la mia minimi sparava a 0,85 una volta messo il gruppo aria marui ho riprovato la stessa molla ed era 2.30 :crazy:
comunque meglio non fidarsi cronografarlo e aprilo comunque (a parere mio) per spessorare e dare una sistemata!
-
salve a tutti.
una cinghia a tre punti universale va bene per un ak 47 marui?????
grazie in anticipo;-)
-
salve a tutti sono nuovo e probabilmente acquisterò un g36c della golden bow per iniziare. qui sul forum però ho trovato pareri discordanti: c'è chi dice che non conviene aprire il fucile finchè funziona decentemente e chi invece dice di aprirlo da subito per effettuare la varia manutenzione come indicato nella guida specifica che ho trovato qui sul forum nelal sezione g36 fanclub.
quale delle due opzioni consigliate? nel caso dovessi aprirlo da subito acquisterei insieme al fucile i vari materiali per non dover pagare due volte la spedizione.
grazie per le eventuali risposte.
-
per quanto riguarda la mia omanda ho risolto da solo, è compatibile.
vigarfox, se è un goldenbow comunque lo devi aprire, poichè credo esca over, e poi una rispessorata e reingrassaggio non gli faranno male. non sos se il g36c sia un eccezione alla regola, ma i lowcost vanno sempre aperti e modificati
-
ha ragione ascanio, essendo un fucile low cost deve essere immediatamente aperto e depotenziato.
-
ho chiesto informazioni a primoreggimento riguardo la canna dell'm4a1 della gbow, ero dubbioso se la suddetta fosse monopezzo o meno, ma non ho ben capito la risposta:
gentile cliente,
la canna è in un pezzo unico fino all'attacco dei gusci dove si innesta in un adattatore canna/guscio che si fissa ai suddetti tramite la classica ghiera a vite delta ring.
è monopezzo o no in definitiva?