questo è il mio fucile con ghille e painting... pareri? mio video su ghillie in sniper area della mia invenzione di ghillie fast on..
Visualizzazione stampabile
questo è il mio fucile con ghille e painting... pareri? mio video su ghillie in sniper area della mia invenzione di ghillie fast on..
Il pattern è molto bello , dal quale tra l'altro si deduce che giochi in un posto con scarsa vegetazione o con macchia mediterranea molto aperta.
Almeno dal grande uso di tan che hai fatto!
Tra l'altro con la ghillie puoi "adombrarlo" a piacimento.
Per me , BRAVO!
Grazie mille x la verniciatura rifaccio scooter da 4 anni ormai e con le vernici ci ho preso la mano, si gioco in posti con scarsa vgetazione perlopiù rocce e arbusti, la ghillie è perfettamente modificabile (creata su rete verniciata) e si leva in max 20 sec e si rimette in altrettanto tempo... ma è ancora da infoltire sui lati ottica....
https://yfrog.com/2jm246j
questa è l'idea
e adesso mi metto a lavoro
Master, per quello ti conviene partire da un M24
secondo voi è possibile creare un fucile come quello che ho nella firma???
Ma che cos'è quell'accozzagia di roba?
partiamo da destra:
- il bipiede sulla canna non si mette, si monta sul corpo del fucile
- il grip anteriore a cose servirebbe???????
- L'AnPeq: ne abbiamo già parlato, laser e fucili sniper sono due cose che non vanno daccordo
- la slitta laterale, per i motivi di cui sopra è solo un peso inutile
- un caricatore da 100 colpi su un bolt action. Questa proprio NO COMMENT
- La slitta superiore lunga potrebbe essere interessante se volessi accoppiare all'ottica un visore notturno
- l'ottica di un Dragunov su un m24 ci sta molto male, ma questa è l'unica scelta estetica che puoi permetterti.
Per il resto mi dispiace ma proprio non ci siamo.
P.S.tecnicamente non sarebbe realizzabile perchè il caricatore è troppo avanzato rispetto alla camera di scoppio, per il resto sei libero di customizzare i tuoi giocattoli come meglio credi, a patto che tu sappia che potresti essere molto criticato da alcuni.
Detto ciò, Benvenuto ;-)
E' un disegno artistico , dai...comunque benvenuto tra noi!
grazie per i consigli... era un idea e molto probabilmente rimarrà tale...
Allegato 48532mio nuovo bolt action.:
molla e pistone modificati
ottica 8x52 con reticolo illuminato e 6 livelli di ingrandimento
bipede
canna di precisione.
quest'estate pure io pitturerò il mio vsr castom, poi nn si sa mai se anche l'm14 marui. ;)
ho provato a fare un mimetismo usando juta e fascette.Il tutto è ben saldo e si adatta bene alla mia ghillie.Il calcio l'ho lasciato scoperto perche la juta mi sembra gia abbondante e la parte posteriore resta coperta in gioco dal braccio.
bellissimo.. sto facendo pure io una cosa simile.. ma asportabile per spostarlo tra m21 e vsr.. =)
I colori sono buoni...sembra un lavoro ben fatto!!! Forse io diminuirei il materiale vicino alla volata che sembra eccessivo...In ogni caso funzionale!;)
Bel lavoro, sono sicuro sia molto funzionale!
oltre a poter usare la mimetica in juta di prima ho voluto provare a colorare il mio fucile e di farlo bicolore...il risultato non credo sia malvagio:)...
carino.. pure io quest'estate proverò a fare un lavoro simile.. hai messo anche l'opaco?? potresti mettere un 3 colore... =)
no la vernice era gia opaca e apposta per armi militari...per il terzo colore non so tanto quando gioco uso la juta.
vedremo piu avanti dai:)
Io fossi in te,anche se usi la juta,aggiungerei un coyote brown o un tan,tanto per aumentare l'esteticità,e se hai voglia di giocare senza ghille e usare il fucile nudo diventerà sicuramente più mimetico.
Ciao...
La foto (spero che si veda), del mio VSR 10 Custom.
Vsr10 Well
Full PDI Upgrade
Zero Trigger
Molle da M100 a M170
Canna Sniper MK 6.01 509 (rettificata e lucidata)
Gruppo Hop UP Custom su base Laylax e regolazione micorometrica (nella foto non si vede).
Calcio Custom, smontabile in 3 pezzi
Silenziatore MkMicro con filetto modificato Destroso o Rompifiamma Custom fatto al tornio.
Allegato 48871
Prima le cose brutte: Che tu abbia una molla da autotreno sul fucile non è una cosa apprezzata da SAM nè dalla legge italiana.
Ora veniamo al tecnico:
Quella calciatura da dove esce fuori? Molto interessante....
La slitta per l'ottica è troppo alta, quell'ottica dovrebbe essere una 40 se non erro e sul VSR si monta facilmente con gli anelli bassi direttamente sulla slitta originale. Nel caso fosse una 50 metti gli anelli medi e rimane comunque più bassa di così. Esteticamente un'ottica staccata dal fucile è bruttissima, senza contare che è meno costante nella precisione alle varie distanze.
Ciao, infatti ho indicato molle da M100 a M170...Quote:
Prima le cose brutte: Che tu abbia una molla da autotreno sul fucile non è una cosa apprezzata da SAM nè dalla legge italiana.
Forse dovevo specificare che con la M100 (tagliata) esco sotto il J.
Ciao, infatti ho indicato molle da M100 a M170...Quote:
Forse dovevo specificare che con la M100 (tagliata) esco sotto il J.
La calciatura e completamente Custom autocostruita in resina...
Per quanto riguarda l'ottica è un 6-24X50.
Il calcio autocostruito mi pemette una posizione più naturale per il mio fisico, che però fa arretrare e alzare leggermente la linea dell ottica. Ecco per questo che ho dovuto alzare leggermente e arretare l'ottica.
Non ho mai riscontrato problemi di precisione alle varie distanze...
...e con la 170?
Haha ma non si doveva non parlare di over... Se vuoi te lo dico in PM...Quote:
...e con la 170?
Magari poi se riesco faccio na foto del dettaglio Hop Up che è la vera chicca del VSR
Un saluto...
Proprio perchè non si parla di over non c'era motivo, in primis, di scrivere che ci monti una molla overJ.
Chiudiamo qui l'argomento e andiamo avanti.
Foto in dettaglio del calcio?
Mo le faccio e le posto...
In ogni caso ti metto il link del pazzoide francese da cui ho tratto l'esecuzione del calcio...
https://www.youtube.com/watch?v=YOhxaWfZw_4
Non è semplicissimo eseguirla, diciamo che bisogna avere un po di mano con vetroresina ecc.
Saluti Spectre
Ecco due particolari del calcio, l'ASG era ancora da "pittare" con il fondo nero quindi.
Si possono notare i primi anelli montati, che però non soddisfavano a pieno le mie esigenze, ecco quindi la soluzione vista..
Si probabilemnte come estetica complessiva della ASG non sarà il massimo, ma a livello di ergonomia va alla grande.
Manca ancora il sistema di rgolazione dell'Hop Up che cade diciamo davanti all'ottica in prossimità di quella originale.
Allegato 48890Allegato 48891
figata il tuo castom... molto particolare.. anche se esticamente può non essere il massimo..
+Quote:
figata il tuo castom... molto particolare.. anche se esticamente può non essere il massimo..
E assolutamente vero ma per me l'estetica conta veramente poco...
Puoi anche darmi "una scatola", basta che vada sempre e sia precisa... ahah
finalmente posso postare le foto..
vsr10 well
ottica 3-9x32 roya
canna precisione laylax 430mm 6,03mm
gruppo scatto deepfire
bipiede harris CA
ritocchi e migliorie varie:
- fono assorbente nel calcio, attorno al gruppo scatto, e nel calcio..
- prolunga canna interna fino alla volata, con distanziali artigianali
- pressore con filo elettrico
- disco neoprene sulla testa pistone da 5mm
- strati di nastro isolante tra spingi pallino e gruppo HU
quest'estate verrà pittato.. ;)
ora è mimetizzato con i ritagli della mia ghillie suite "home made".. ;)
https://www.softairmania.it/album.ph...chmentid=49607
https://www.softairmania.it/attachme...chmentid=49608
https://www.softairmania.it/attachme...chmentid=49609
https://www.softairmania.it/album.ph...chmentid=49609
https://www.softairmania.it/attachme...chmentid=49616
esatto.. e poi dopo queste modifiche la silenziosità è aumentata parecchio.. tanto che dodo88 sul suo gspec marui aveva il silenz originale e uno home made, messi in serie.. e ora ha la canna che arriva fino alla fine del primo silenziatore, e il secondo l'ha tolto.. ed è più silenzioso che prima.. ;)
fonoassorbente nel calcio...una manna dal cielo....
già.. avete provato attorno al gruppo scatto.. una roba incredibile.. =)