setup semplice semplice da ricreare ^_^
Visualizzazione stampabile
setup semplice semplice da ricreare ^_^
Ecco un po di G.I.S. tutte in Italia
Allegato 181207
si nota il Pezt Co. 5600 usato anche in Iraq durante la missione antica Babilonia
Allegato 181208
Blitz anti mafia Messina 2011 circa
Allegato 181209
Allegato 181210
Allegato 181211
Addestramento in Italia
Allegato 181212
una chicca Tuscania con AR 155 nei Balcani
Allegato 181213
Ho trovato un'altra foto con la woodland modificata, spero non sia un repost ma è la prima volta che la vedo
Allegato 181247
reepost, ma sempre piacevole.
Ma quelli in woodland non erano maltesi??
sinceramente in woodland son sia maltesi che italiani, era un corso congiunto di tiro di precisione.
Ah ok me l'ero persa allora. Le altre dell'esercitazione le avevi viste si :|
claro che si.
Un po di tusania Iraq, Afghanistan, Somalia,Balcani,Genova g8
Allegato 181329
Allegato 181330
Allegato 181331
Allegato 181332
Allegato 181333
Allegato 181334
Allegato 181335
Allegato 181336
Allegato 181337
Allegato 181338
Allegato 181339
Allegato 181340
Allegato 181343
Allegato 181345
Allegato 181346
Allegato 181347
Allegato 181348
Allegato 181349
Allegato 181350
Allegato 181351
Allegato 181352
Allegato 181353
Allegato 181354
Allegato 181355
Allegato 181356
Allegato 181357
Allegato 181358
Allegato 181359
Allegato 181360
Allegato 181361
belle foto!
sul forum è stato detto che il tuscania è stato visto anche con il ciras eagle... qualche foto a proposito??
purtroppo nessuna foto, ho solo una conferma da un maresciallo che qualche operatore per i cavoli sui lo abbia usato ma niente foto mi spiace.. però giusto per informazione in un video si vede un operatore in Iraq durante antica babilonia con un A.B.A. sopra al gap al d'ordinanza al quanto insolito...
La pratica di acquistare capi per proprio conto è in effetti diffuso anche tra i membri del Tuscania: ricordo quando un amico lì in servizio mi scriveva deil'abbigliamento 5.11 e Under Armour (tutto rigorosamente ignifugo) comprato e indossato dalla scorta dell'ambasciatore in Iraq ...
I shall wish to take up a dress on 9° Col MOSCHIN on Afghanistan, but I do not know the mark of garment which equips this unity. I read that tru-spec produces vêtment, but I am there not on, being to give I wish gone up a dress reenacted.
9 col moschin use special equipment vest and the camouflage "vegetato monte cervino"tru-spec or vegecam
SOD gear
Ok thank's, i see 9° col MOSCHIN use as tactical vest an CIRAS, P.C defender, or chest rig.
Yes, they use also pirate vest special equipment,gamma vest,trym vest and commando recon chest blackhawk industries.
Allegato 184488 Allegato 184489 Allegato 184490 Allegato 184491
4° "casta 2013" -atto tattico - san candido.
https://i214.photobucket.com/albums/...ps4f371948.jpg
https://i214.photobucket.com/albums/...psfb87081a.jpg
https://i214.photobucket.com/albums/...psda231a73.jpg
https://i214.photobucket.com/albums/...ps6d8feb53.jpg
https://i214.photobucket.com/albums/...ps02ef65bb.jpg
https://i214.photobucket.com/albums/...ps00a94fe2.jpg
https://i214.photobucket.com/albums/...ps85f30756.jpg
https://i214.photobucket.com/albums/...ps57669290.jpg
https://i214.photobucket.com/albums/...ps377599d2.jpg
https://i214.photobucket.com/albums/...ps32cac088.jpg
https://i214.photobucket.com/albums/...psce14cfa1.jpg
https://i214.photobucket.com/albums/...ps6033fe08.jpg
bellissime..
ne posto una leggermente più "oldschool", per gentile concessione di un signore ritratto nella foto :sogghigno:
Esercitazione comsubin, Varignano '64
Allegato 187576
slider da che museo salta fuori quella foto? sanno che gli hai inculato il quadretto ^_^
fantastica, adoro l'old old school.
questa è di un addestramento verso dicembre, in seguito ad una ricorrenza (festa FFAA?), qui i credits https://www.analisidifesa.it/2012/12...zioni-apprese/
https://img534.imageshack.us/img534/5551/foto1ado.jpg
questa dovregge esser del Nono in Iraq
https://img850.imageshack.us/img850/3279/iraq0043.jpg
No, they use BHI, I've got one previously used by an operator.
Rrv doesn't have fastex on the front side.
https://i559.photobucket.com/albums/...81/03cmce0.jpg
here it is ;)
------ Post aggiornato ------
si ho trovato la descrizione: "Nassiriya / Iraq 2006. Un incursore del 9° Reggimento d’assalto paracadutisti ‘Col Moschin’ fotografato nella base di Camp Mittica."
sniper del goi 2012-13 tirata giù dalla pagina fb di una nota ditta di equipaggiamenti tattici italiani.
https://i214.photobucket.com/albums/...ps8eeb02bf.jpg
- FOTO SPOSTATA IN ALTRO TOPIC - scusate
mi spiace deluderti ma il 16° non fa parte delle forze speciali.
sposta la foto in foto dal fronte.
Nono in una esercitazione..penso
https://sphotos-b.ak.fbcdn.net/hphot...39977213_o.jpg
nono kurdistan 1991 operazione "Provide Comfort"
https://i214.photobucket.com/albums/...ps1c0d2af0.jpghttps://i214.photobucket.com/albums/...psf2d00edf.jpg
goi Somalia 1991 operazione "Ibis"
https://i214.photobucket.com/albums/...psb9c9a568.jpg
nono Somalia 1991 operazione "Ibis"
https://i214.photobucket.com/albums/...pse0b4dc5f.jpg
nono Ruanda 1994 operazione "Ippocampo"
https://i214.photobucket.com/albums/...ps3f6847b2.jpg
nono Albania 1997 operazione "Alba"
https://i214.photobucket.com/albums/...ps8285317b.jpghttps://i214.photobucket.com/albums/...ps83aba6fa.jpg
nono Costa d'Avorio 2004 operazione N.E.O.
https://i214.photobucket.com/albums/...ps8901135f.gif
Nella prima in Somalia c'è un incursore del GOI.
ups, hai ragione....
potrebbe tranquillamente esserlo.
un po' di goi
goi somalia 1992
https://i214.photobucket.com/albums/...psac168352.jpg
goi timor est 1999
https://i214.photobucket.com/albums/...psc953c4dc.jpg
goi addestramento combattimento acqua 2000 la spezia
https://i214.photobucket.com/albums/...psea5e0085.jpghttps://i214.photobucket.com/albums/...ps52f1d55e.jpghttps://i214.photobucket.com/albums/...ps8bd19a2c.jpg
safariland o vega?me lo sono sempre chiesto per i nostri operatori...a occhio direi safariland 6004, ma magari voi ne sapete di più
queste le ho trovate solo come TF45, senza altri dettagli
https://img547.imageshack.us/img547/...360soldato.jpg
https://img200.imageshack.us/img200/...60soldato2.jpg