io come gommino hu vi consiglio il laylax/nine ball(quello viola insomma)
Visualizzazione stampabile
io come gommino hu vi consiglio il laylax/nine ball(quello viola insomma)
grazie r6, la realizzazione del ba perfetto continua....
acquistabile dove?
l'ho trovato senza difficoltà in uno dei due negozi famosi del monte titano...
cerca e sarai ripagato ;-)
purtroppo ho ordinato l hop up prima che diceste la marca.... ho preso il firefly soft...
ho visto un set completo del cilindro della k2, come è questa marca? quali sono i cilindri migliori in rapporto qualità-prezzo? io preferirei un set completo... o il piu completo possibile comunque
ciao a tutti!ho appena aquistato il mio primo fucile e visto che era il primo sono andato tranquillo!!!ho preso un vsr 10 long barel della well!
voi che ne sapete com'e come fucile?
usa il tasto cerca
raga ho preso un vsr-10 g-spec e vorrei renderlo ovviamente migliore...ho pensato ad una canna della laylax abbinato ad un silenziatore ed un ferma molla in acciaio...ora la mia domanda è...ho visto solamente una canna teflonata da 45cm della laylax teflontata...mentre l'altra da 50 ma in ottone....non esiste qualcuna da oltre 60cm da precisione?
ma se il g-spec ha un outer barrel da 30 cm, il resto della canna di precisione dove la metti?
...mi viene una battutaccia....
secondo voi per giocare in arf va bene? so che non è l'ideale....ma potrebbe funzionare o sarebbe una grande boiata?vi prego di scusare la mia ignoranza nel campo
??? cosa ???
ho già spiegato che sono un totale ignorante sul campo...può essere efficace o no uno sniper in arf?
se non sbaglio se ne parlò in passato nell'arf area. questo non credo sia il posto ideale, non sono un esperto della specialità e non credo che gli altri siano così ferrati in materia.
oltre tutto non capisco perchè il vsr10 nello specifico...
se spari bene perchè no???
perchè è il fucile che vorrei comprare...affidabile e ottimo nel suo genere con un prezzo contenuto...ho cercato in arf zone ma nn ho trovato nullanon ho voluto aprire un topic nuovo perchè mi sembrava eccessivouna domanda...che potenza ha il vsr 10 originale da scatola?ho letto che si fanno due piccole modifiche in genere al fucile (mi sembra dei buchi da fare col trapano),questi fanno superare il joule a questo fucile?
ma se lo devi far diventare una arf che utilità ha avere un fucile affidabile?
semplice..non ho un budget alto,e una volta che devo comprare,compro bene sperando che non si rompa nulla all'interno e spendere altri soldi in pezzi di ricambio...mi sono spiegato adesso?
continuo a non capire. ciò che ho visto io a proposito dell'arf è lo smontaggio del gb dei fucili elettrici e la sostituzione con una scheda che gestisce i colpi sparati, le ricariche, le vite etc...
in pratica diventa un fucile che non spara altro se non un fascio di luce (infrarossi, laser o altro, non ricordo)
cosa c'entra dunque l'affidabilità e la potenza del meccanismo soft-air-spara-pallini-6mm-entro-il-joule con un fucile "laser"?? (senza offesa per gli amici dell'arf!!) tanto i meccanismi di sparo li devi togliere tutti e sostituire con un circuito stampato, uno schermo a led, batterie etc...
ammetto la mia totale ignoranza nel mondo dell'arf ma proprio non mi tornano i conti.
no dffmadel'arf consiste in un elmetto che quano viene colpito da un pallino si mette a suonarequello che dici tu è un altra cosa...ora capisci il senso della mia domanda?
perdonami, basavo le mie argomentazioni su un video visto su youtube che evidentemente è altro.
se dunque si tratta di softair con soli colpi alla testa (o se va bene anche al body armour - ho letto che esistono anche i corpetti) non vedo perchè non possa andar bene. come nel softair classico lo sniper gioca col vsr10 anche nell'arf suppongo si possa fare la stessa cosa.
certo, resta il fatto che a me hanno insegnato a non mirare mai sopra il petto perchè ci si fa male, ma questo è un'altro discorso e non è la sede adatta...
guarda lo so...avrei preferito il normale softair,ma nn posso arrivare io e cambiare tuttocmq la potenza del fucile appena uscito dalla scatola quant'è?facendo quella piccola modifica nel quale si fa un buco con il trapano (nn mi ricordo dove) diventa overjoule?ci sono differenze al livello di meccanica tra le varie versioni del vsr 10?
fai una cosa, usa il tasto cerca per questa cose, ci sono solamente 1344 post sul vsr10 marui...
qualcuno mi puo risp decentemnte per favore?com'e secondo voi il vsr 10 long barrel della well?e che modifiche hm vanno fatte?
eccomi di ritorno scusate ma vi devo chiedere 2 cose sul vsr 10 well!1 cosa serve cambiare il gommino del hu?2dove posso trovare delle canne di precisione per questo fucile?:snipersmile:
con il pulsante cerca trovi tutto ciò di cui hai bisogno ;-)
quoto deffmade......
ragazzi perdonate l'ot ma su questo topic non lo usa proprio nessuno il tasto cerca? :wink2:
direi che lo usano in pochi.....in tutto il forum......purtroppo
quanto misura il diametro di un adattatore per silenziatore per vsr?
e per capire quant è il diametro per essere certo che vada bene anche sul mio well
se hai un negozio a portata di mano ti conviene andare direttamente con lo schioppo,il mio adattatore purtroppo è impossibile da smontare....era spanato è l'ho bloccato........x sempre
e no... purtroppo qui non cè nessun negozio....
azz.......allora bisogna aspettare qualcuno che possa risponderti,come già detto,io purtroppo non posso aiutarti
spiega meglio cosa intendi di diametri su un adattatore ce ne sono almeno 4 (filetto verso il silenziatore, filetto verso il fucile, diametro interno verso il fucile e diametro interno verso il silenziatore) scegli.
mav