si può dire si può dire, non si possono mettere link ;) quello di non dire il nome dei negozi è un falso mito
Visualizzazione stampabile
si può dire si può dire, non si possono mettere link ;) quello di non dire il nome dei negozi è un falso mito
ah si? allora pardon! =)
grazie mille ragazzi! purtroppo cercavo proprio il 933 nel caso lo trovaste mandatemi un pm!
saluti a tutti
L'M4A1 (e non M933) è disponibile da Giovani Marmotte a 205€...
Non so se il tuo ha lo stesso problema, ma i caricatori KA ballano un sacco e si riescono a levare senza premere il pulsante di sgancio, pur pescando perfettamente...
Ancora peggio i D|Boys, che oltre a non agganciarsi pescano da fare schifo.
Gli STANAG J.G. (quelli con scritto sul fondello "MADE IN CHINA") invece si incastrano quasi perfettamente! C'è solo un piccolo gioco nella parte posteriore, ma sono saldissimi! Inoltre pescano favolosamente... Mah!
Spero in futuro di provare i CA e i Marui, e magari qualche monofiliare... Ma davvero la cosa che mi ha deluso maggiormente è stato il caricatore King Arms super traballante...:S
Mi sono fermato alla 14° esima pagina dunque se la risposta c'è già mi scuso in anticipo. Sapete se con i caricatori jing gong pesca bene o ha qualche problema?
grazie anticipate :)
Eccellente, grazie mille! :)
Qualcuno ha provato a montarci un RIS A&K o Golden Bow? I classici tipo kit SOPMOD block 1 si intende ;)
Grazie in anticipo a chi mi risponderà :)
l'ho acquistato anche io da poco fermo restando la mia poca esperienza in fatto di asg debbo dire che trovo veramente bene ;) per cui non possofar altro che farti complimenti per l'acquisto