ma due ch caduti? non nostri spero
Visualizzazione stampabile
ma due ch caduti? non nostri spero
americani...
mio zio , con il suo ch è andato a riprendere i cadaveri...
:evil:
uhmmmm...sarà ma da quel poco che mi passano a me non ho mai sentito parlare di due ch47 abbattuti se non di quei due che trasportavano i navy seals morti in afghanistan (r.i.p.)...per di più gli americani non ci lascerebbero mai recuperare le spoglie (suona meglio di cadaveri)Quote:
Originariamente inviata da s.snake
Quote:
Originariamente inviata da luvz
piuttosto di farlo fare ad altri, nuclearizzano il sito...
no no.
c'è l'ho ;-)
sono delle foto dall'alto fatte da mio zio con la sua digitale.
lui fa parte dell 1 rgt. antares. :wink2:
lo stesso che ha riportato le salme di nassyria.
sarà...maa me non quadra poi tanto :roll:Quote:
e me lo chiedi a me ? :giggle:
non ci sono stato io , ma mio zio e mio cugino :s
comunque 2/3 foto l'ho viste....e di quello che rimane ci sono le 2 pale..e una parte che assomiglia a quella davanti..il resto sono solo pezzettini.
di due ch47 solo due pale? mah...sempre più strana la cosa...sarà stato un huey...forse...ma un cha47 non credo...almeno che non sia imploso dall'internoQuote:
e già.erano 2 pale. una integra e l'altra , diciamo , mezza distrutta :s
muso integro e tanti pezzi sparsi per la zona.praticamente , quasi tagliato in 2.
però mi correggo.
1 è caduto in iraq e l'altro in afganistan.l'altro purtroppo non l'ho visto , ma zio mi ha solo detto che è stato beccato da un rpg.
ot
ma il nostro esercito che tipo di mp5 adotta ? :oops:
ciao.
utilizza gli mp5a5 e i kurz,entrambi con calcio collassabile(quello normalissimo degli mp5 per intenderci) e anche gli sd6.
però è sottointeso che non è roba destinata alla fanteria normale,ma per reparti "speciali"(ranger,nono,parà,ecc.). :wink2: