Visualizzazione stampabile
-
bobbemalle, purtroppo non devo cambiarlo...non ce l'ho... Mi serviva sapere quelle dimensioni in particolare (diametro e lunghezza) del Marui per un lavoro di Custom...se è uguale al 100% come il Marui allora va bene misurare anche il modello Well però.
Ad ogni modo, anche se ho così pochi messaggi...volevo cimentarmi in un lavoro abbastanza strano...pur già sapendo che well è molto compatibile con ricambi Marui.
Se tu o qualcun altro utente potesse essere così magnanimo e gentile da farmi avere quei dati...O perchè magari ha già smontato il gruppo e l'ha pronto, O magari perchè è una persona lodevole e buona...beh gliene sarei grato...profondamente.
-
avrei una domanda, ma il blocco di plastaca in mezzo alla canna come si fa a toglierlo?
-
ciao mi sapresti illuminare:giggle:per caso il gruppo scatto e completamente in metallo ovvero anche la parte esterna [gusci]? grazue comunque ottima recensione e custom
-
Mi hai fatto venire voglia di comprarlo!
-
@oby-wan: basta sfilarlo.. forse è un po duro..
@davide sniper: si.. tutto..
-
1 allegato(i)
Salve ragazzi, volevo porvi un quesito su questo fucile.
Dovrei cambiare il pistone originale a questo fucile, (well mb003 alias VSR-10), con uno in ergal della Laylax, e precisamente questo:
Allegato 66361 Laylax PSS10 High Pressure Piston w/Silent Shaft for VSR-10
E' compatibile?? Cos'è quel perno bianco che esce dalla testa pistone?? (perdonate la mia ignoranza....!!)
Grazie in anticipo per l'aiuto che potrete darmi.
-
cerca nelle guide upgrade per vsr.. trovi tutto spiegato.. =)
-
Ciao
Si è compatibile, per dettagli maggiori, come dice Brian, dai un'occhiata alle guide.. ;)
-
Si, grazie, ho trovato la guida di cui parlate, e se non ho capito male devo leggermente scartavetrare i due anelli di tenuta che in foto sono bianchi......
La mia paura era che la parte posteriore, color grigio argento in foto, fosse troppo lunga in confronto all'originale. Sembra a me o è normale ed è fatto apposta??
Grazie per le risposte.
-
non saprei.. se non dicono nulla a riguardo nella guida, vuol dire che è compatibile.. =)